Rating Singoli Pokčmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mello: naa...con Brave Bird + Orb mi ritrovo poi con metŕ vita in un turno D: se proprio devo BBird allora lo faccio con Choice Band. Heat Wave no, Zor potrebbe killarmi con BPunch, inoltre Sucker Punch+Pursuit mi serve apposta per trappare meglio! Superpower potrebbe fare del male a Thorn :sisi:
     
    Top
    .
  2. Mello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ma puoi sempre dargli

    - Roost
    - Bbirs
    - Heat Wave
    - Pursuit/sucker punch

    Easy no ?
     
    Top
    .
  3. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh ci provo, anche se con la combo Pursuit+Sukkier Punch mi trovavo davvero bene..
     
    Top
    .
  4. Mello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine va a gusti, se vuoi usarlo cosě, usalo cosě :look:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,631
    Pr0ness
    -1

    Status
    Anonymous
    Ma che so sti set orrendi fg
    Honchkrow usatelo con moxie, lefties, sub, suckerpunch, bbird + filler (night slash?)
     
    Top
    .
  6. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moxie ci puň stare, ma Sukkier Punch+Pursuit non me lo leva nessuno sks eh
     
    Top
    .
  7. reds95
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che i messaggi sono un po vecchi, quindi mi sa che non otterrň risposta xd comunque vorrei chiedervi i pareri su un moveset al quale penso da un po... in pratica volevo costruire un team attorno ad un moltres, senza farlo perň UU per forza... ho notato che sarebbe il pokčmon ideale attorno al quale far ruotare un team che sfrutti due weather, piů precisamente il sun ed il rain... questo per l'accesso alle mosse fire blast e hurricane, e alla mossa u-turn, favorendo switch strategici per cambi di weather... ovviamente ho da subito pensato un set scarf, per ovviare alla speed bassa, e ne viene un pokčmon piů che buono dalla alta duttilitŕ e dalle caratteristiche discretamente bulk...


    Moltres @ Choice Scarf
    Trait: Pressure
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Rash Nature (+SAtk, -SDef)/Naive Nature (+Spd, -SDef)
    - Fire Blast
    - Hurricane
    - U-turn
    - SolarBeam/Hidden Power [Grass]/Hidden Power [Ground]

    Ora il set č molto indeciso, ma naturalmente č per questo che lo ho postato hehe, comunque, per le nature opterei o per la natura rash, puntando piů sulla potenza, che sulla velocitŕ (anche considerata la sua velocitŕ massima che comunque non sarŕ molto alta)... oppure per la naive, puntando piů su outspeed... il set poi si forma, fire blast, hurricane e u-turn vanno mantenute, l'indecisione č tutta sull'ultimo slot... solar beam/Hidden Grass principalmente per gastrodom... ovviamente solarbeam dovrai essere sicuro di essere sotto il sole, mentre hidden č piů sicuro, anche se con una potenza notevolmente minore... la HP ground č principalmente per heatran, che fermerebbe con relativa facilitŕ l'intero set... anche un set specs si adatterebbe piů che bene, ma sarebbero troppi i pokčmon che lo outspeederebbero, non riuscirebbe ad incidere prima di essere mandato ko ;)
    bom fatemi sapere i vostri pareri... sono molto indeciso :/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,871
    Pr0ness
    +23
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    no, o va sotto sun con fire blast o sotto rain con hurricane e magari anche fire blast ma non per forza. gli altri slot sono filler, metti hp ice/ground
     
    Top
    .
  9. Toge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il double weather non č una cattiva idea, ma rain+sun non va bene imho
     
    Top
    .
98 replies since 21/6/2011, 16:35   861 views
  Share  
.