Anche i grafici ogni tanto richiedono

Rifiutata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wataru™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a x™ @ 4/3/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (Wataru™ @ 4/3/2012, 21:00) 
    Bah, i Vertical non li so fare, č rinomato. Questo č il mio Banner, mi dirai tu se č meglio di quello di Sax ;)

    png

    Naturalmente fa schifo perchč il render č LQ, ma almeno sono riuscito a renderlo decente. Niente di piů, niente di meno.

    fg. Potrei trovare tremila difetti a questa tag..e lo farň lol
    1) No flow
    2) No focal
    3) Troppa luce
    4) Ombre non definite
    5) LQ (lo so non č un tuo errore ma c'č)
    6)Non c'č una compo
    7) il bg č una texture ( o forse uno sfondo predefinito di windows xp/98 , non si capisce)
    8)la texture sopra il render lo sporca di parecchio
    9) volevi una tag non un wallpaper, le dimensioni sono esorbitanti
    ..fine potrei aggiungere un 10° motivo ma sarebbe da poser

    E' vero pure la mia faceva schifo ma era per 2 motivi principali
    1) Render schifoso (che poi non era manco un render xd)
    2) la texture sgranata usata sul bg crea caos
    ..ciň nonostante io ho seguito regole precise nella realizzazione. Potrei smerdarti facendo una sign 1000 volte mejo della tua, ma non vedo il motivo. Quindi, per piacere, non ti atteggiare :D

    Non vedi il motivo di fare cosa? Se potevi fare di meglio, avresti dovuto farlo, anziché stare qui a flammare.
     
    Top
    .
  2. S a x™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate; @ 4/3/2012, 21:19) 
    Ma chiudete e sfanculate sto montato e finiamola

    non sarebbe giusto...anche lui in fondo in fondo č una persona come noi altri.
     
    Top
    .
  3. Wataru™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a x™ @ 4/3/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (Nate; @ 4/3/2012, 21:19) 
    Ma chiudete e sfanculate sto montato e finiamola

    non sarebbe giusto...anche lui in fondo in fondo č una persona come noi altri.

    Infatti... Nate, non t' intromettere nelle questioni del grandi... O patirai le pene dell' inferno! (Cit. Giovanni).

    Sto scherzando amico :D Perň dovresti realmente aprir bocca solo dove dovresti...

    E comunque, mi congratulo con i diecimila grafici che mi stanno criticando anziché farmi i Banner T__T Solo Sax ci ha provato fg
     
    Top
    .
  4. S a x™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wataru™ @ 4/3/2012, 21:29) 
    CITAZIONE (S a x™ @ 4/3/2012, 21:20) 
    non sarebbe giusto...anche lui in fondo in fondo č una persona come noi altri.

    Infatti... Nate, non t' intromettere nelle questioni del grandi... O patirai le pene dell' inferno! (Cit. Giovanni).

    Sto scherzando amico :D Perň dovresti realmente aprir bocca solo dove dovresti...

    E comunque, mi congratulo con i diecimila grafici che mi stanno criticando anziché farmi i Banner T__T Solo Sax ci ha provato fg

    fg. Ora chiudo. Prova a chiedere di nuovo ma con un'immagine diversa. O almeno cerca di moddarla tu e renderla meno lq cosicchč semplifichi il lavoro agli altr
     
    Top
    .
33 replies since 24/2/2012, 23:20   317 views
  Share  
.