Stall

official topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZŁR0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho letto un paio di vostri commenti e devo dire un paio di cose a riguardo.. intanto ho visto un log di basic mi pare, che usa uno stall contro dave abbastanza semplice e primitivo, ma comunque efficace. i membri all'incirca erano virizion, skarmory, rotom-w, heatran, slowbro e l'ultimo non me lo ricordo.
    sono perfettamente d'accordo con bat sul fatto che un wheater stall č uno stall inutile, troppo dipendente dal proprio weather ed č praticamente 5vs6 pokemon. devo dire comunque che per uno stall puň anche essere utile un tyranitar, che con dragon tail switcha via gente cattiva. notare che si puň anche inserire milotic per questo. come antispinner, suggerirei o gengar o sableye. il primo killa i draghi con hp ice vista la speed tie, non riceve le fighting move, quindi č veramente ottimo visto che sono queste le principali move di bw. perň č troppo offensivo e rischioso: se uno non predicta bene se lo fa mangiare con ohko. sableye invece č un ottimo wall, che spamma anche qualche status, ma si ritrova a fare i conti anche con reuniclus (ps: gengar lo killa visto che sub disabla e gg). infine volendo possiamo prendere in considerazione froslass che a me piace molto, che perň č anche lei molto facile da killare.

    sicuramente ho scritto un paio di boiate, ma qualcosina di buono spero di averlo comunicato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,818
    Pr0ness
    +23

    Status
    Anonymous
    Gli weather stall che giocano 5vs6 ok...
    Posso darti ragione per Ninetales e in parte anche per Abomansow, ma per Politoed e, soprattutto, per TTar no. Politoed impara Perish Song, una move abbastanza fondamentale in uno stall (cosa fai contro un last pokémon booster?) e Toxic, mentre TTar checka i Latwins, impara DTail, setta le SR e la sand, e col giusto set non dŕ neanche set-up agli sweeper.
    Cmq il team che hai proposto č piů un bulky offense, ovvero un team offensivo ma lento (probabilmente č questa la tipologia di """stall""" migliore in BW, ma shhh)

    Gastrodon fallo cosě:

    Gastrodon (M) @ Leftovers
    Trait: Storm Drain
    EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
    Relaxed Nature (+Def, -Spd)
    - Scald
    - Earthquake
    - Toxic
    - Recover

    CBZor ti fa 50%, puoi quindi recuperare e fermare il volturn core. Landorus sotto sand mi pare faccia un 70-ish, quindi lo puoi colpire duramente di rimando senza diventare useless. EQ č per SubCMChi che cosě non ti set-uppa contro.
     
    Top
    .
  3. ZŁR0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille non sapevo proprio come farlo.
     
    Top
    .
  4. ZŁR0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era chase xD

    Heatran / Slowbro / Skarmory / Reuniclus / Gastrodon / Virizion
     
    Top
    .
  5. ;Nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo, mi ci ha ownato al bloody tuesday :/
     
    Top
    .
  6. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come immaginavo lo stall nel metagame attuale č overpowa, ho testato sia sullo smogon che sul pb e sono arrivato a 1300 con una percentuale di vittorie pari all'85% circa, buona parte di quelle che ho perse le ho perse per hax
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,354
    Pr0ness
    +13

    Status
    Anonymous
    ^ la differenza tra me e bat e che io sono stato haxato , oggi, in ogni singolo metagame e su 20 battle bw che ho fatto (2 rse, 1 gsc, 1 dp e nessuna rby ma la considero haxata perche tanto stasera qualcuno mi challera e haxerŕ) 18 perse per hax ._.
     
    Top
    .
  8. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ non ti hanno haxato ma devi l2p zio, a me mi haxano in ogni battle, perdo solo quelle per hax importanti
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,818
    Pr0ness
    +23

    Status
    Anonymous
    Ecco sě, anch'io sono arrivato a 1300, ora arriva la fase dove ti fanno 3 crit in due turni e perdi >9000 punti.
     
    Top
    .
  10. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo zo giŕ, comunque mix mance e calm mind rachi come cazzo si stoppano? fg
     
    Top
    .
  11. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quagsire.
     
    Top
    .
  12. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per rachi potrebbe andare ma mence lo stupra ^0^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,354
    Pr0ness
    +13

    Status
    Anonymous
    bat vuole vedere i log =<
    comunque missare tre volte leaf storm di fila e beccarsi 3 froze mentre l'avversario vi dice fucking noob č normale? o.o


    per mence dipende da che mix intendi
     
    Top
    .
  14. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dragon claw non fa tantissimo.
     
    Top
    .
  15. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mence life orber con fire blast - meteor - eq - outrage/d claw, blissa potrebbe fermarlo ma affidare il countering di un fisico a blissa non é il massimo.. inoltre continua il problema che se questo set torna ad essere utilizzato non sai che mandarci contro, comunque che ne dite se analizziamo le usage per creare un core che fermi i top usage? imho si dovrebbe partire da questo
     
    Top
    .
68 replies since 11/4/2012, 20:05   566 views
  Share  
.