Stall

official topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pussy > Skillz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema alla fine č sempre il solito: non puoi counterare tutto in BW, ergo un buon matchup non lo puoi avere al 100%. Forse i rain stall sono appunto migliori in quanto contrastano l'offensivitŕ dei sunny, coprendo una delle debolezze principali degli steel, i quali, specie Thorn e Rachi, coprono un sacco di types. L'unica rogna č doversi tenere Toed in squadra ma, vista l'evoluzione dei suoi movesets, un Defensive con Psong, Toxic, Scald e Protect riesce ad entrare sufficientemente nella dinamica del team stall (poi vabbč ogni team ha un suo perchč ovviamente ma siccome non possiamo rendere oggettiva la soggettivitŕ di una cosa personalizzata, parlo un po' generalizzato)
     
    Top
    .
  2. _FrenzyPlant_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh.....io stavo riflettendo su cose come stalla re i turni e gli switch avversari piuttosto che il metagame....
    Roba tipo subhydreygon/subkyurem + toxic spikes....
    L idea č carina....diciamo che con un pike sarei quasi inattaccabile...

    Se lo si puň chiamare stall...credo di no, perň funziona

    Poi ho smesso di giocare
     
    Top
    .
  3. Toge!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ob.. Perchč..
     
    Top
    .
  4. -seghe + BATtol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtŕ anche quello č stallare... dopo aver piazzato le toxic spikes.... un team con toxic spikes + sigilyph + magnezone dovrebbe workare...
     
    Top
    .
  5. _FrenzyPlant_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sigilph fa cagare.....

    All difensive come i Volturn si usano ancora ?
     
    Top
    .
  6. Pussy > Skillz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sigilyph coglie abbastanza alla sprovvista, almeno io lo uso in un team (appunto con toxic spikes + magnezone + hail) e mi aiuta parecchio, ovviamente deve essere evsato in speed cosě con roost elimini le debolezze electric/ice/stone/etc e resisti
     
    Top
    .
  7. Fire_Kumba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Sigilyph di certo non puň reggere contro i Dark e da li diventa una tale merda...imho, toxic spikes+hail+magnezone č senza dubbio una strategia eccellente e, come la penso io nel mio team, trapkillare gli steel per dare spazio a Subslass+Confuse Ray+Destiny Bond (non so se va bene D.B.) verso il 75% č gg
     
    Top
    .
  8. Pussy > Skillz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che Dark vengono usati in BW a parte Tyranitar (che si sistema con Psycho Shift, tralasciando che Ice Beam se hai giŕ almeno +1 non č un problema) e Hydreigon (su cui devi switchare)? Froslass lo reputo molto piů inutile, dato che soffre anche le SR
     
    Top
    .
  9. _FrenzyPlant_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sigicoso infatti č poco usato per via di heatran....o almeno cosě quando giocavo
     
    Top
    .
68 replies since 11/4/2012, 20:05   566 views
  Share  
.