Pokémon BW 2,Nuovi aggiornamenti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,260
    Pr0ness
    +2
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    figata sembrerebbe bello ovviamente lo prenderň
     
    Top
    .
  2. Fire_Kumba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...dite che si va a Hoenn? Non ne sono molto sicuro su questo...certo, il pokedex da riempire ora č piů ampio ma se davvero si va a Hoenn ci si va col pokedex nazionale no? In tal caso le 2 immagini la prima non assomiglia tanto...soltanto quel pezzo della grotta o la via proprio mentre la seconda si, ci prende parecchio...se magari si trovano altre immagini di questo genere come il deserto a nord di Ciclamipoli allora penso che si potrŕ andare a Hoenn ma ripeto, non ne sono cosě sicuro :fg:
     
    Top
    .
  3. Pussy > Skillz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io potrei
    approfitarne per prendere il ds sto autunno
    non c'é nessuno che lo vende usato?
     
    Top
    .
  4. Fire_Kumba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pussy > Skillz @ 15/4/2012, 12:15) 
    io potrei
    approfitarne per prendere il ds sto autunno
    non c'é nessuno che lo vende usato?

    Io potrei ma non so come spediterlo :fg:
    In tal caso, meglio evitare i +1
     
    Top
    .
  5. Lancelot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perň se il capopalestra di tipo acqua č uno degli ultimi, puň darsi che si vada davvero ad Hoenn. Prima della lega o dell'ultimo capopalestra in tutti i giochi si fa sempre qualcosa o si va da qualche parte, magari si va proprio ad Hoenn (in FireRed e LeafGreen si andava nell'arcipelago vi ricordo). Se non sbaglio inoltre a Bluruvia c'č una nave / traghetto. Guardate la mappa di Unima di questi giochi e vedete se c'č qualche cittŕ nel mare. Vedo parecchi riferimenti ad RSE:

    1- I protagonisti indossano cappelli con parrucche, come Brendon in RSE
    2- La mappa č divisa in due parti, una ibernata e l'altra normale. Groudon č il pokemon che trascinava i continenti (terra) e Kyogre č il pike che rappresenta l'acqua (acqua congelata magari)
    3- La somiglianza delle cittŕ.


    Comunque quello č il capopalestra di tipo acqua. Le due cittŕ si trovano in mare. Credo che almeno la prima volta sia il tizio stesso a portarci lě. Altra supposizione:
    E' possibile che questo sia un tunnel marino che porta ad Hoenn? www.pokemonmillennium.net/images/news/img_story_06.jpg l'immagine č blu, quindi credo di si xd


    Ora due domande:
    1- Chi č questo? Il professore oppure il capo del Team cattivo? www.pokemonmillennium.net/images/news/img_chara02_01.jpg Dicono che sia un ragazzo chiamato Akuroma che aiuta il protagonista, ma credo che potrebbe essere un nemico / campione.
    2- Ma se č un Sequel i personaggi non dovrebbero scegliere il Pokemon iniziale dall'inizio. E naturalmente il gioco non puň iniziare con la squadra giŕ fatta. Quindi o i personaggi perdono la memoria e tutto il resto (mi sembra palese) oppure sono altri due personaggi completamente differenti.
     
    Top
    .
  6. ;Nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa del Tunnel marino puň anche essere, comunque sono due personaggi completamente diversi da bw
    Brendon non portava la parrucca, aveva solo una fascia bianca
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,260
    Pr0ness
    +2
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    Si infatti sono differenti
     
    Top
    .
  8. Pussy > Skillz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia si
    ambienta 2 anni dopo e non sia mai che si puň lottare vs Brandon, Lucas o il tipo di bw <3 cmq sí deve essere figo ho rivalutato
     
    Top
    .
  9. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarŕ molto figo,me lo sento.
     
    Top
    .
  10. ;Nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come gioco sarŕ na figata, ma il titolo bw2 se lo potevano risparmiare, potevano inventarsi un cazzo di titolo .__.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,213
    Pr0ness
    +48

    Status
    Anonymous
    č un sequel, che dovevano mettere? al limite potevano aggiungere qualcos'altro
     
    Top
    .
  12. Pussy > Skillz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sto comprando il ds apposta per giocarci cioč call me nerd
     
    Top
    .
  13. Lancelot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: CONFERMATA LA PRESENTA DI HOENN!!!! E ANCHE QUELLA DI N!!!!1
     
    Top
    .
  14. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dov?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,227
    Pr0ness
    +2
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    se ancora nn lo sapete ci sarŕ una 3° Forma Di Meleotta e lui http://pokemonmillennium.progaming.it/imag..._chara02_01.jpg zecondo me sarŕ uno ke si finge amico e poi lo tradisce
    si lo sň, nn sn bravo a creare storie....


    Ah se č confermata la comparsa di N penso ke si incontreranno propio a hoenn,visto che l'ultima volta era scappato o.o

    ah ora provo ad inventarne un'altra asd
    puň darsi ke gli altri 2 personaggi di Bw (il primo obv) siano in cerca di N e mentre si arriva a hoenn si vede ke loro sn in difficolta č partirŕ la sfida fra N e etc etc :/

    *stiano

    1) www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h8QAL4Pd49g

    Si ringrazia Pokčmon Millenium^^ Ah e l'avventura Parte da Austropoli ^^''
     
    Top
    .
180 replies since 14/4/2012, 15:25   2167 views
  Share  
.