Pokémon BW 2,Nuovi aggiornamenti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chari;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai,landorus č fighissimo *.*
     
    Top
    .
  2. Nerd™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per landorus te lo posso concedere, ma le fusioni e le divinitŕ azteche no.

    ah, se nel pokedex di unima ci saranno 300 pokemon, chi saranno i nuovi arrivati? fg
     
    Top
    .
  3. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se giŕ erano uber i 3 kami adesso che hanno una nuova forma saranno troppo overpowa... perchč.... perchč mi fate questo nintendo....
     
    Top
    .
  4. Toge!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse lo compro :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,815
    Pr0ness
    -3
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    e se fosse per 3ds? guardate l'immagine dove il bambino cerca di catturare i 3 kami con la consolle...c'č la custodia del gioco e sembra ci sia un 3 prima di ds
     
    Top
    .
  6. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarŕ sicuramente per 3ds
     
    Top
    .
  7. Raging; Nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti cazzi mi scarico l'emulatore per 3DS e ci gioco
     
    Top
    .
  8. Toge!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarŕ anche per ds normale dite?
     
    Top
    .
  9. -bat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso di no, ma lo spero visto che non comprerň mai il 3ds XD
     
    Top
    .
  10. Raging; Nate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-bat @ 13/5/2012, 16:28) 
    io penso di no, ma lo spero visto che non comprerň mai il 3ds XD

     
    Top
    .
  11. Nerd™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    umh... nate, dove la trovi la rom? se č 3D non c'č visto che se non muore prima il papa non la dumpano
     
    Top
    .
  12. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma su ds ci saranno obv
     
    Top
    .
  13. Meretrice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BW2 č sia per DS che per 3DS; mettere il 3DS nelle pubblicitŕ č semplicemente a scopo commerciale perchč sponsorizza anche la console oltre che al gioco, faranno sicuramente anche offerte del tipo 3ds+bw2 con un prezzo scontato e robe del genere..

    riguardo ai kami new form.. sono curioso a livello competitivo che differenze avranno rispetto agli originali

    piů di 300 pokčmon nel dex di unima = piů pokčmon di piů gen incontrabili da subito, senza contare keldeo, meloetta e genesect che dapprima in teoria non erano neanche esistiti (e noi li conosciamo grazie ai vari dati che si tiene la console, cosě come sappiamo le hidden traits che in realtŕ la Nintendo si era ben guardata dal rivelarci subito, ma noi siamo degli spoileroni lulz)

    ah ho appena scoperto che le new forms dei Kami (chiamate "forma Bestia Sacra", mentre quelle che conosciamo ora sono la "Forma incarnazione") saranno catturabili solo con l'AR Searcher del 3DS, bella merda.
     
    Top
    .
  14. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah dubiito che saranno catturabili solo in questo modo altrimenti la nintendo non li avrebbe rivelati, penso che se non saranno disponibili da subito la nintendo li rilascerŕ con qualche evento, cmq slimmah se posti in un topic tutte le info che hai preso č meglio
     
    Top
    .
  15. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meretrice @ 14/5/2012, 10:20) 
    BW2 č sia per DS che per 3DS; mettere il 3DS nelle pubblicitŕ č semplicemente a scopo commerciale perchč sponsorizza anche la console oltre che al gioco, faranno sicuramente anche offerte del tipo 3ds+bw2 con un prezzo scontato e robe del genere..

    riguardo ai kami new form.. sono curioso a livello competitivo che differenze avranno rispetto agli originali

    piů di 300 pokčmon nel dex di unima = piů pokčmon di piů gen incontrabili da subito, senza contare keldeo, meloetta e genesect che dapprima in teoria non erano neanche esistiti (e noi li conosciamo grazie ai vari dati che si tiene la console, cosě come sappiamo le hidden traits che in realtŕ la Nintendo si era ben guardata dal rivelarci subito, ma noi siamo degli spoileroni lulz)

    ah ho appena scoperto che le new forms dei Kami (chiamate "forma Bestia Sacra", mentre quelle che conosciamo ora sono la "Forma incarnazione") saranno catturabili solo con l'AR Searcher del 3DS, bella merda.

    io posso col 3ds *.*
    ho il 3ds,ma non comprerň mai bw2 per 3ds.
     
    Top
    .
180 replies since 14/4/2012, 15:25   2167 views
  Share  
.