Return to the Past

Svolgimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    Pr0ness
    +7

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  2. PtRo_X6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrPunch @ 9/7/2012, 10:43) 
    Ho claimato solo loro due. C'eravamo accordati per ieri sera io e Nape, ma non si č presentato. Quando torna potete chiedergli, non mento lol

    Ma se mi hai scritto per PM il giorno 8/7 che tutto il giorno c'čri e la sera eri uscito...non dire che non mi sono presentato fp. Hai fatto dei claim inutili e ora vieni a scrivere cazzate per passare il turno. Ho i tuoi messaggi salvati Mr.punch...e devi avere una motivazione vera e sensata per claimare un avversario.
    EDIT:Ora, tramite PM gli ho detto di fare la battle ora e mi ha risposto di si, vediamo se si presenta
    RIEDIT: Mi ha appena detto per PM che mi fŕ passare il turno
     
    Top
    .
  3. MrPunch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... spieghiamo BENE come sono andate le cose. Dovete sempre distorcere la realtŕ...
    Tu mi hai detto (verso le 10.30) di battlare la sera... io poi ti ho mpizzato sia al pomeriggio che la sera e non ho piů ricevuto risposta. E ci sono stato fino alle 23.

    Ora, siccome sono frogio e ho scaricato la versione 2.0 di PO, mi vedo costretto a lasciarti passare. Gl

    10.30 di mattino*
     
    Top
    .
  4. PtRo_X6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbč, l'importante ora č che abbiamo le idee chiare, anche se io la sera non ho ricevuto alcun PM...ci siamo PMZZATI il 7/7, ti ho risposto di venire la sera dalle 22:30 in poi ma non ci sei stato. Mi hai PMZZATO il giorno successivo, ovvero l'8/7 dicendomi che non c'čri stato la sera e ci siamo rimessi d'accordo di batlare la sera stessa, sempre per le 22:30 e non ho trovato e ne ho ricevuto un PM di risposta(infatti nella mia posta non ne ho fg...l'ultimo risale alle 18:48 del 8/7) e infine questi ultimi 3 PM che ho ricevuto dalle 15:42(il primo) e l'ultimo alle 16:11.
    PMizzo fener e vediamo quando batlare.
    Ora vado agli allenamenti, kip.
    PMzzato fener, anzi no perchč ha la cartella dei messaggi pieni.
    Lo PMIZZERO piů avanti.

    Edited by PtRo_X6 - 9/7/2012, 16:31
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,213
    Pr0ness
    +48

    Status
    Anonymous
    Aggiornata la bracket
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    Pr0ness
    +7

    Status
    Anonymous
    Nape appena ci sei battliamo =)
     
    Top
    .
  7. PtRo_X6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elimina la posta, cos' ci sentiamo tramite PM.
    Cosiě evitiamo incomprensioni, anche perchč non abbiamo una disponibilitŕ tale che ci permette di watchare sempre le pagine di discussione di questo torneo xD
     
    Top
    .
  8. PtRo_X6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lottiamo, stasera, perchč domani ho una gara e non ci sono todo el giorno...ti aspetto su pb.it nick [SS]Nape
    Appena MPzzato fener.

    Edited by PtRo_X6 - 10/7/2012, 22:09
     
    Top
    .
  9. MrPunch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi č stato chiesto di farlo, quindi confermo la presenza di Nape e l'assenza di Fener (visto che ho recuperato il vecchio po)
     
    Top
    .
  10. PtRo_X6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claimo fener. Gli ho scritto sia qui sia tramite PM che domani non ci sarei stato tutto il giorno per via di una gara di atletica. Gli ho scritto che lo avrei aspettato fino alle 23:20, e se riuscivo poco piů(ho salvato i messaggi inviati se volete vederli...il primo alle 21:54 ed il secondo alle 22:31) e in piů l'ho scritto qui(ripeto xD), ma devo anche riposarmi per via di questo impegno e non posso aspettare i comodi degli altri. Inizialmente si č presentato su PO, poi č sparito, l'ho aspettato fino ad ora e non l'ho piů rivisto connettersi.
    Mr.Punch, ha confermato che c'čro...gliel'ho chiesto io siccome ci siamo trovati su PO, sul server PB.it e gli ho chiesto personalmente di dire questo se avessi dovuto claimare(lo ha fatto prima ma vabbč xD)
    Mi dispiace fare questo, ma gli impegni sono quelli che sono, ho contattato il mio oppo,ma alla fine non si č fatto nulla da come vedete. Ripeto che domani non ci sarň tutto il giorno per questo impegno...buona notte a tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    Pr0ness
    +7

    Status
    Anonymous
    Ehi ehi ehi,tu mi hai inviato gli mp stasera ma siccome é dalle 7 che sono fuori casa non ho potuto rispondere,rispondo al claim e neanche io domani ci saró,quindi non so si andrá alla moneta...Non fate i biscottini tu e Punch visto che nessuno ti aveva detto che avremmo giocato stasera...suvvia ste cose non si fanno nana

    Ah mex mandato alle 21 e claim alle 23 ahahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,213
    Pr0ness
    +48

    Status
    Anonymous
    Dato che la battle č solo una vi do 1 giorno in piů, ma solo 1 poi sarŕ la dea bendata a scegliere chi passa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    Pr0ness
    +7

    Status
    Anonymous
    Lo dico ora,proveró a battlare giovedí anche se la vedo diffile,cmq sia grazie Joe^^
    Mal che vada Claimo ihihih ;)
     
    Top
    .
  14. MrPunch
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che ne so, tu eri entrato sul server, lui ha cercato di contattarti, ma sei uscito (che fosse stato volontariamente o meno, l'hai fatto). Questo lo dico perchč oggi lui non ci sarŕ e non potrŕ controbattere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    Pr0ness
    +7

    Status
    Anonymous
    Come???io non sono entrato in nessun server,io PO l'ho chiuso prima di andare via...non c'ero fg
     
    Top
    .
184 replies since 10/6/2012, 21:49   2099 views
  Share  
.