I Ban (e Sban) che voi fareste in BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toge
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchč smogon non fa ban parziali, bannerebbero la combo sand veil + sandstorm
     
    Top
    .
  2. reds95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza parlare della ou, gia ampiamente trattata da voi, io darei il ban dalla uu per gligar, molto piů pericoloso di un tornadus/thundurus di turno nella ou... basti pensare che le evs ben dosate gli permette di resistere a un ice beam da un 80 di atk spe (non stabbato)... col sand veil tra danno da stall, accesso al sub e a una mossa da istant recover, sommata alla abilitŕ (sand veil) č troppo superiore nella UU... questo lo dico da un pezzo anche per il bw normale...
     
    Top
    .
  3. ¬Jon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo solo ora sto p'ost, ma ti dico che gligar ha ricevuto un enorme drop con il ban della sand in UU, inoltre imo ferroseed é piu pericoloso come eviolite abuser. Gligar é contrastabilissimo.
     
    Top
    .
  4. reds95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Jon @ 12/8/2012, 13:40) 
    vedo solo ora sto p'ost, ma ti dico che gligar ha ricevuto un enorme drop con il ban della sand in UU, inoltre imo ferroseed é piu pericoloso come eviolite abuser. Gligar é contrastabilissimo.

    oddio me ne sono accorto ora che č stata bannata, ma da quando??? O.o cmq ti assicuro che quando non era bannata la sand con gligar ne ho stesi di ferroseed...
     
    Top
    .
  5. ~Rřth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uberizzare Keldeo e Lasciare thundurus T counterabile da Excadrill che a Sua volta si fa counterare Da mezzo meta game.

    Scusate se ho Uppato un topic morto da una settimana , volevo dire la mia
     
    Top
    .
34 replies since 11/7/2012, 14:22   473 views
  Share  
.