HIDDEN TRAITS OFFICIAL RELEASED (DREAM WORLD ABILITIES PER WIFI OU)

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slimmer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NUOVI AGGIORNAMENTI

    DAL DREAM WORLD, GOLETT/GOLURK CON NO GUARD + SOLOSIS/DUOSION/REUNICLUS CON REGENERATOR

    E TRAMITE UN EVENTO JAP, E' ORA RILASCIATO GOTHORITA CON SHADOW TAG!!!
     
    Top
    .
  2. ¬Jon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    golurk con no guard....ne abuserň :asd:
    bel lavoro slimmah :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Sono veloce come un fulmine e abile con la spada

    Group
    Warned
    Posts
    2,648
    Pr0ness
    0
    Location
    bibbiena

    Status
    Anonymous
    mp celeby
     
    Top
    .
  4. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gothorita con Shadow Tag *-* una volta lo provai ed era un vero trapkiller, come Chandelure :D
     
    Top
    .
  5. Slimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sě, peccato che sia decisamente debole al pursuiting post-trapping, come Chandelure del resto.. preferisco comunque Lure perchč Gothitelle non mi ha mai detto niente, č piů adatto a setuppare screen che ad avere potenziale offensivo, anche se, con l'occasione giusta, un +4/+6 di cmind spaccherebbe (ma quello con qualunque pokčmon con un minimo di dote in special credo)
     
    Top
    .
  6. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in confronto a Chandelure si puň dire anche che č piů veloce rispetto a Gothi, il che infatti, Lure lo si usava anche Scarfed, soffrono entrambi i Pursuiting trap, con l'entrata spericolata di Tyra, costretti allo switch e via...anche se Gothi usasse CMind, al prossimo turno ti potresti imbattere in un TrapAbuser. Io gli ho donato +4/+6 in Def grazie al BPass e dopo +4/+5 CMind, ha pownato!

    Poi Golurk con No Guard sembra quasi identico al vecchio Machamp Lead DPP, non solo di moveset ma anche di stat, tralasciando anche che č Ground/Ghost e quindi con maggiori debolezze, resta il fatto che perň sia un pokemon eccellente se lo si usa bene predictando con Dynamipunch

    Edited by -Celeby - 7/7/2012, 11:47
     
    Top
    .
  7. Slimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh perň capisci che doversi ridurre ad usarlo necessariamente in un bpass chain team per evitare il trapabusing restringe necessariamente le sue utilitŕ, a quel punto tanto vale dargli la bacca che riduce il danno Dark del 50% (e magari metterlo nel team con Dugtrio x) )

    comunque ora che ha pure Trick (tutor move) puň essere un'idea pure dargli un choice item per entrare sui vari SR setter/grassone (Chansey/Blissey) per poter abusare di loro e boostarsi come non so cosa

    per il trapping comunque, se CMinder, č obbligatorio dotarlo di HP Fighting

    Golurk No Guard non č male appunto perchč puň usare Dynamipunch, perň imho č sicuramente inferiore a Machamp stesso, perchč privo di STAB Fight.. certo resiste a Terrakion ma ora come ora penso sia piů preoccupante resistere a Keldeo, e il typing Ground non lo aiuta di certo
     
    Top
    .
  8. ¬Jon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    golurk puo comunque usare la sua solita abilita in un set RPoilsh (non ricordo se la impara) cioé iron first+icepunch+t/fpunch+shadowpunch puo uscire qualcosa di carino
     
    Top
    .
  9. ~$exy Ob$~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuri su gothorita ?

    non mi fanno ancora usare gothitelle su po
     
    Top
    .
  10. Slimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh c'era una news di serebii.net che diceva che in un particolare evento ottenevi stag gothorita

    perň ora mi metti i dubbi
     
    Top
    .
  11. ~$exy Ob$~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dice che esca ad agosto
     
    Top
    .
  12. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provato una settimana fa e fa la stessa cosa pure a me..

    Comunque una curiositŕ: ma Samurott con la ability DW č stato rilasciato da mň si??
     
    Top
    .
  13. ¬Jon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di no visto che embo e serperior non sono realeased
     
    Top
    .
  14. Slimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno rilasciato nuovamente LrodPikachu spero che su PO capiscano che č released
     
    Top
    .
  15. ¬Jon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo da ancora DW pika fg
     
    Top
    .
57 replies since 28/2/2012, 21:50   1348 views
  Share  
.