Candidature grafici e moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,062
    Pr0ness
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chari @ 26/5/2013, 00:33) 
    1)se sei capace,cerca di fare altri bannerperchč questi fatti finora non bastano x) Nulla contro ma non ci vuole molta skill a fare 8 banner cambiando solo l'artwork principale(mi riferisco sia agli 88x31 che ai 200x50)

    CITAZIONE (-bat @ 16/4/2013, 20:55)
    • Se volete diventare grafici del forum dovete postare qui un vostro banner con scritto Pokčmon Saloon ed un Pokčmon a vostra scelta.

    Concordo sul fatto che "non ci vuole molta skill a fare 8 banner" ma, nel annuncio viene indicato che bisogna realizzare un semplice banner per candidarsi come grafico, ed io mi sono limitato a fare solo ciň che e stato richiesto xD


    CITAZIONE (Chari @ 26/5/2013, 00:33) 
    2)piů che banner a noi servirebbe qualcuno capace con gli html e con le skin,quindi se vuoi provare a diventare staffer contatta l'admin -bat cosě da avere indicazioni sulla skin (:

    Come grafico ovviamente sono capace di fare anche quello, anzi posso dire che lo preferisco di piů.
    Riguardo le skin ultimamente mi dedico solo al coding e varie collaborazioni, purtroppo ultimamente ho poca fantasia sul realizzare skin da zero infatti ne ho ancora alcune (mie) da portare a termine xD

    Comunqe, se posso essere utile (in qualsiasi modo) sono qui, basta solo chiedere : D
     
    Top
    .
16 replies since 16/4/2013, 19:55   413 views
  Share  
.