;) <----> (;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non ho trovato la sezione delle proposte e quindi ve la faccio qui :)

    Secondo il mio modesto parere andrebbe curata meglio la sezione "Strategie" in particolare quella di BW perchč a parer mio mancono un monte di pokemon interessanti..

    Poi metterei tra parentesi il significato dei termini strani che usate e delle mosse in inglese per le persone che iniziano a giocare o quelle ignoranti come me..

    Inoltre metterei anche le discussioni piů importati del vecchio gioco DPP..che non guastano mai in un forum

    Ah ed inoltre cambierei idea sulle affiliazioni con altri forum..quelle servono!

    Infine oltre a valorizzare mooolto le lotte sul server che ora vanno molto non dimenticherei la buona e vecchia Wi-Fi

    Fate Vobis ;)
     
    Top
    .
  2. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pirlo ci stiamo lavorardo giŕ sulle schede/guide (ci stanno lavorandoega a dir la veritŕ) cmq io spiegami a che servono le affiliazioni, io le trovo inutili
     
    Top
    .
  3. pirloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende a chi ti affili..nel senso che almeno io lo trovo un buon modo per portare gente e visitaori..un buon modo per far tornei tra forum **
     
    Top
    .
  4. Toge;Deadmau5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, ti spiego tutto punto per punto:

    - La sezione Strategie presto vanterŕ roba tipo 10 nuove schede (6-7 fatte da me) soprattutto BW, stanno solo aspettando di essere corrette, quindi su questo non ti preoccupare.

    - I termini "strani" come li chiami tu sono i semplicissimi termini del battling utilizzati da tutti quelli che battlano e circolano su questo foro (se non hai studiato non č colpa nostra, informati. Non siamo un'accademia).

    - Le discussioni vecchie DPP? Guarda al primo punto.

    - Le affiliazioni sono una emerita cazzata. A che cosa serve infilare un bannerino se poi nessuno lo va a vedere, specialmente se ce ne sono roba tipo 20-30? Mah.

    - La Wi-Fi? Noi guardiamo avanti, e sappi che la Wi-Fi oramai sta scomparendo, per svariati motivi.

    Abbi una discreta Giornata Roberto.
     
    Top
    .
  5. pirloman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo il "discreta" ;) potete chiudere
     
    Top
    .
  6. Toge;Deadmau5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo, spiegato tutto al Bel Pirlo.
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2011, 11:21   50 views
  Share  
.