GBA's Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chary™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco qualcuno che sappia dirmi come poter giocare con un gioco GBA (scaricato obv) sull'r4 (AceKard2) per 3ds plz,chiunque lo sappia mi addi su msn [email protected] o posti qui tnx
     
    Top
    .
  2. giammystealth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, si grazie della domanda, serviva la stessa cosa anche a me proprio con il 3ds, ti posso mandare un mp per qualche domanda sulle flash card per 3ds?
     
    Top
    .
  3. ¬Chary™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta pure qui :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,260
    Pr0ness
    +2
    Location
    Da casa mia...

    Status
    Offline
    Credo che non funzionino i giochi GBA su R4 perché anche io ce l'ho e non ho trovato il modo di farli andare :(
     
    Top
    .
  5. ¬Chary™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Death™ @ 20/11/2011, 10:45) 
    Credo che non funzionino i giochi GBA su R4 perché anche io ce l'ho e non ho trovato il modo di farli andare :(

    a me piacerebbe davvero tanto farli andare,visto che ho anche modificato rossofuoco appositamente per giocarci D:
     
    Top
    .
  6. giammystealth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowo chary anch'io rosso fuoco, volevo provare pokemon ash gray (se si scrive cosě) comunque a parte questo ho una r4 sdhc dual core per 3ds ma non riesco a far partire neanche uno dei pochi giochi che ci sono per la console, qualcuno mi puň dare una mano?!?!?!?!
     
    Top
    .
  7. ¬Chary™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giammystealth @ 20/11/2011, 11:01) 
    wowo chary anch'io rosso fuoco, volevo provare pokemon ash gray (se si scrive cosě) comunque a parte questo ho una r4 sdhc dual core per 3ds ma non riesco a far partire neanche uno dei pochi giochi che ci sono per la console, qualcuno mi puň dare una mano?!?!?!?!

    i giochi sono in formato .nds? perchč se sono in formato .gba,č il mio stesso problema sks
     
    Top
    .
  8. giammystealth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico i giochi per il nintendo 3ds in 3d come li devo rinominare e il mio aggiornamento non me li legge :( non sono acora riuscito a giocarci
     
    Top
    .
  9. ¬Chary™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'č ancora un modo per giocare con i giochi 3d sul 3ds tramite r4,non ancora
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Pr0ness
    +6

    Status
    Anonymous
    credo non si possa...
     
    Top
    .
  11. Toge!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No anche io ho avuto un problema simile (non direttamente io) e non ho trovato una soluzione..
     
    Top
    .
10 replies since 20/11/2011, 00:45   61 views
  Share  
.