Froslass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Pr0ness
    +6

    Status
    Anonymous
    Froslass png png

    STATISTICHE

    HP: 70
    Atk: 80
    Def: 70
    Spd: 110
    SAtk: 80
    SDef: 70

    Froslass dato le sue stat. mediocri non trova spazio in bw se non nei rari hail che si possono definire "team uu" data la bassa usage(ma non per questo inefficaci) ma puň essere un buon Annoyer visto che ha accesso a TWave,Torment,Taunt,Confuse Ray,Substitute e Disable,per questo di solito viene usato negli Hail dove l'ablitŕ Snow Cloak gli aumenta l'evasione rendendolo cosě abbastanza fastidioso soprattutto il set subdisable o subtorment


    Snow Coalk
    png
    Froslass (F) @ Leftovers
    Ability: Snow Cloak
    EVs: 32 HP / 224 SpAtk / 252 Spd
    Timid nature (+Spd, -Atk)
    - Substitute
    - Thunder Wave
    - Disable / Torment / Protect
    - Blizzard / Ice Beam / Confuse Ray

    Questo Set č buono soprattutto se usato in un Hail team,dove l'Hail infliggera danni all'avversario aumentando cosě la qualitŕ dello stall ma soprattutto per l'attivazione dell'abilitŕ Snow Cloak che aumenta del 20% l'evasione,in combo con Thunder Wave e Confuse Ray le probabilitŕ di colpire questo pikč sono davvero basse,anche torment e disable possono dare molto fastidio,protect al massimo per guadagnare un turno di lefties e di danno da hail all'avversario



    Spiker
    png
    Froslass (F) @ Focus Sash
    Ability: Snow Cloak
    EVs: 4 HP / 252 SpAtk / 252 Spd
    Timid nature (+ Spd, -Atk)
    - Spikes
    - Taunt
    - Destiny Bond
    - Ice Beam

    questo set č praticamente inutilizzato in bw visto che č praticamente un set da lead usato di solito in Dppt,ma anche in questo mg puň trovare la sua utilitŕ grazie a Ice Beam STAB che aiuta molto vs i draghi,piů che altro l'utilitŕ del set č abbinare un Antispinner a uno Spiker che puoi benissimo Baitkillare pikč piů lenti con Destiny Bond



    CBander
    png
    Froslass (F) @ Choice Band
    Trait: Snow Cloak
    EVs: 252 Atk / 252 Spd
    Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
    - Ice Shard
    - Trick
    - Ice Punch
    - Crunch

    questo set č creato appositivamente per bw,č ottimo per il dragonspam,essendo un ghost č un utilissimo antispinner e Nite con le SR piazzate ha poche possibilita di Boost,inoltre questo particolare set puň atterrare un Nite che puň anche aver danzato anche 6 volte ma se non ha Multiscale attiva Froslass puň OHKarlo con Ice Shard senza poter essere colpito da Extreme Speed,Trick non c'č neanche bisogno che dica a cosa serve.




    Other Options
    Altre opzioni sono l'offensive Orber che puň usufruire di una buona coverage come la boltbeam oppure lo specser/scarfer ma in questi ruoli ci sono fior di pokčmon che possono fare meglio


    Counter
    I counter di Froslass sono una marea ma in primis Bulky Water,i Sunny Team(soprattutto ScarfDarmanitan) e i Sand(soprattuto TTar,Excadrill sotto la sand),i Sunny e i Sand sono rischiosi perchč levano Snow Cloak a Froslass rendendolo piů innocuo e hanno buone possibilitŕ di vincere la Weath War,altri counter sono Scizor che puň OHKarlo con Bullet Punch,Rotom-w che indefferentemente dal set puň Ohkarlo/Revengekillarlo con HPump o se č specsed basta anche Volt Switch,poi anche il suo Collega Gengar puň benissimo revengekillarlo con Shadow Ball,poi moltri altri scarfer possono causargli problemi,ad esempio Landorus,Jirachi,Terrakion,Gyarados,Magnezone e altri ancora.


    Edited by »Tizio™ - 26/11/2011, 19:10
     
    Top
    .
  2. -bat‚ il nabbo pr0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cita scizor tra i counter (revenge killer), landorus non č un counter, al massimo un revenge killer quando ha la scarf, nella descrizione iniziale del pike spiega che viene molto usato come spiker negli hail
     
    Top
    .
  3. Toge!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici che sono una marea i counters, ma poi scrivi solo 4 righe. Aumenta anche le other options e dai un'altra occhiata alla grammatica
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Pr0ness
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-bat‚ il nabbo pr0 @ 26/11/2011, 18:47) 
    cita scizor tra i counter (revenge killer), landorus non č un counter, al massimo un revenge killer quando ha la scarf, nella descrizione iniziale del pike spiega che viene molto usato come spiker negli hail

    ma negli hail non č molto usato come spiker di solito lo usano col set sub
    si comunque su lando e zor hai ragione

    CITAZIONE (Toge! @ 26/11/2011, 18:48) 
    Dici che sono una marea i counters, ma poi scrivi solo 4 righe. Aumenta anche le other options e dai un'altra occhiata alla grammatica

    appena ho tempo sistemo tutto,ho dovuto fare di fretta perchč ho qualche problema
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,871
    Pr0ness
    +23
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    io l'ho usato sub-spiker pensa ň_o
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Pr0ness
    +6

    Status
    Anonymous
    non mi viene in mente niente per le OO :fg:
     
    Top
    .
  7. Toge!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scorri tutte le mosse che ha e cita quelle piů "competitive"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Pr0ness
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Toge! @ 26/11/2011, 19:15) 
    Scorri tutte le mosse che ha e cita quelle piů "competitive"

    č quello che ho fatto ma gli unici che ho trovato sono set con Pain Split praticamente uguali e Rain Dancer con Weather Ball....non mi sembrano molto competitivi
     
    Top
    .
7 replies since 26/11/2011, 18:32   163 views
  Share  
.