Anche i grafici ogni tanto richiedono

Rifiutata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wataru™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Link alla presentazione: https://pokemonsaloon.forumcommunity.net/?t=50037124
    -Tipo di lavoro: Vertical, le misure che vi vengono piů comode, e magari anche un Banner 400x200.
    -Font: uno che ci stia bene
    -Stock/render: Il render č questo: www.cantilux.net/files6/1865442773.jpg

    ISTRUZIONI:

    E' un po' LQ, ma non fa niente. Lavorando con Photoshop, dovete togliere con la gomma magica l' ombra sotto i piedi, dopodiché ripassate la mano sinistra con un pennello normale, dimensioni da 1 a 3 e opacitŕ intorno ai 50%, e usate la gomma magica per rimuovere il resto, che sarŕ bianco.


    Se avete seguito le istruzioni avete randerizzato l' immagine, quindi potrete iniziare a lavorare. Un ultima cosa: mettete "Lancelot" (senza virgolette, sia Banner che Vertical) come scritta, e salvate le immagini in formato .png ed in formato Photoshop.
    Buon lavoro.

    Il Banner per Pokemon Saloon non me lo fa mettere, inoltre vorrei evitare di riempire la firma di troppe cose...


    Edited by S a x™ - 4/3/2012, 21:34
     
    Top
    .
  2. Chari
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente banner=niente banner,i banner funzionano,e come vedi molti lo usano,sarai te incapace con gli html?
     
    Top
    .
  3. Wataru™
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chari @ 24/2/2012, 23:43) 
    niente banner=niente banner,i banner funzionano,e come vedi molti lo usano,sarai te incapace con gli html?

    Oppure sarai tu a dare i codici sbagliati?
     
    Top
    .
  4. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire quel url?
     
    Top
    .
  5. Wataru™
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chari @ 25/2/2012, 15:13) 
    cosa vuol dire quel url?

    Vuol dire che sono andato in questo topic, fatto da te, e ho copiato in firma il codice dell' ultimo banner, cosě com' č, ed esce "quel link". Dopo aver corretto il link, gradirei che provassi a farmi quanto richiesto, onde evitare inutili +1, oppure devo rivolgermi a qualche altro grafico che non c' entra niente con il Forum?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Il mondo č una partita di Go, le cui regole sono state inutilmente complicate»

    Group
    Member
    Posts
    6,272
    Pr0ness
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wataru™ @ 25/2/2012, 15:29) 
    CITAZIONE (Chari @ 25/2/2012, 15:13) 
    cosa vuol dire quel url?

    Vuol dire che sono andato in questo topic, fatto da te, e ho copiato in firma il codice dell' ultimo banner, cosě com' č, ed esce "quel link". Dopo aver corretto il link, gradirei che provassi a farmi quanto richiesto, onde evitare inutili +1, oppure devo rivolgermi a qualche altro grafico che non c' entra niente con il Forum?

    Va beh si č dimenticato di inserire l'url dell'immagine nel tag, č un errore umano.
     
    Top
    .
  7. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sry ma non ci capisco na beata minchia,il topic che dai dŕ errore,quell'ultimo banner io l'ho preso dalla scorsa lista dei banner vecchia ma li ho riordinati e inseriti gli altri,quest'ultimo banner vuol dire che ha sbagliato a farlo l'url chi ha fatto il banner
     
    Top
    .
  8. Wataru™
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CharizardR @ 25/2/2012, 15:35) 
    CITAZIONE (Wataru™ @ 25/2/2012, 15:29) 
    Vuol dire che sono andato in questo topic, fatto da te, e ho copiato in firma il codice dell' ultimo banner, cosě com' č, ed esce "quel link". Dopo aver corretto il link, gradirei che provassi a farmi quanto richiesto, onde evitare inutili +1, oppure devo rivolgermi a qualche altro grafico che non c' entra niente con il Forum?

    Va beh si č dimenticato di inserire l'url dell'immagine nel tag, č un errore umano.

    Allora vedi che me la cavo con gli html xd
    Ma qualche martire che mi fa quei lavori :sese:
     
    Top
    .
  9. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png

    mettilo...
     
    Top
    .
  10. Wataru™
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chari @ 25/2/2012, 17:17) 
    png

    mettilo...

    Fatto, grazie, ora me li vorresti fare questi lavori :fg:
     
    Top
    .
  11. Wataru™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP ç__ç
     
    Top
    .
  12. S a x™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...se ho tempo dopo te la faccio
     
    Top
    .
  13. Wataru™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a x™ @ 26/2/2012, 17:36) 
    ...se ho tempo dopo te la faccio

    Grazie Sax mki
     
    Top
    .
  14. S a x™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe meglio senza font...comuqnue il render č lq ed č in jpg...quindi č stato difficile adattarlo:
    png png
     
    Top
    .
  15. Wataru™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a x™ @ 27/2/2012, 21:22) 
    Secondo me sarebbe meglio senza font...comuqnue il render č lq ed č in jpg...quindi č stato difficile adattarlo:
    png png

    Non si capisce niente D:

    Edit: btw passa un po' di gomma magica sui capelli, e stai tranquillo se viene quasi scontornato o dŕ l' effetto di essere ritagliato male sisi
     
    Top
    .
33 replies since 24/2/2012, 23:20   317 views
  Share  
.