Candidature Speciali Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toge!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utenti del Pokèmon Saloon, avete la possibilità di diventare staffer anche se non avete tanto tempo da dedicare al Forum. Cerchiamo infatti persone volenterose per svolgere compiti che non richiedono tanto tempo ma solo un po' di voglia da parte vostra.

    Sono quindi aperte le candidature per 3 nuovi gruppi:
    1) Redattore;
    2) Spammer;
    3) Raters;
    4) Distributore.

    - Il redattore sarà colui che gestirà il mensile targato Pokèmon Saloon, l'ormai famoso 'Delibird's Post', arricchendolo con interviste e approfondimenti. Altro compito che dovrà svolgere, sarà gestire la pagina Facebook del Pokèmon Saloon (Click.) spammando opportunamente anche lì.
    - Allo spammer spetterà, come dice il nome, spammare continuamente il Forum specialmente nei circuiti ForumFree/ForumCommunity, ma anche in siti e ogni mezzo di comunicazione possibile.
    - Il Rating sarà un o particolare. Gli spetterà infatti valutare quotidianamente i Team proposti nella sezione Team Rating, dando consigli e giudicandolo con un voto. I Team postati che riceveranno un voto alto verranno direttamente spostati nella Vetrina, che conterrà appunto i Team meritevoli.
    - Il Distributore si occuperà, ogni mese, di creare i pokèmon che verranno distribuiti via Wi-Fi o File .pkm all'utenza.

    Per fare la richiesta ed essere abilitati a uno di questi gruppi, basterà compilare il modulo riportato qui sotto:


    Nick:
    Ruolo che si vuole svolgere:
    Sezione che si vorrebbe moderare:
    Data d'iscrizione
    Link alla guida:
    Altre esperienze nel settore:





    CODICE
    [color=green]<i>Nick:
    Ruolo che si vuole svolgere:
    Sezione che si vorrebbe moderare:
    Data d'iscrizione
    Link alla guida:
    Altre esperienze nel settore:</b></i>[/color]


    Gli aspiranti Raters dovranno seguire un particolare protocollo, che verrà riportato qui sotto.
    Per essere ammessi al gruppo Raters, è necessario superare un test, articolato in due parti:

    1. Per prima cosa vi verrà MPizzato un facsimile di team, che dovrete fixare al meglio, apportando un MASSIMO di 5 correzioni;
    2. Vi verrano poi sottoposte delle domande (preferibilmente su MSN) e in base a ciò che risponderete vi verrà assegnato un punteggio, che insieme al voto assegnato al team fixato comporrà la valutazione finale.

    F.A.Q s

    Q: Qual è il compito di un rater?
    A: Come ovvio, un rater deve rateare; va precisato, però, che un rate si compone di due fasi: una di testing (da parte del rater) e una in cui fornisce pareri E fix a chi posta il team

    Q: Dopo che sono diventato rater lo rimango per sempre?
    A: No. Chiunque si rivelerà poco attivo per un periodo di tempo fissato a discrezione dello Staff, verrà immediatamente rimosso

    Q: E se chi ha postato il team non condivide le mie opinioni?
    A: Nessun problema, il compito di un rater è proporre ALTERNATIVE in merito a scelte effettuate in fase di building, non imporre la propria volontà, che più spesso che no non è assoluta
    .
     
    Top
    .
  2. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up :look:
     
    Top
    .
  3. S.E.N.I.C.A.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei entrare come rater, siccome le mie guide "troppo vecchie" non sono state accettate
     
    Top
    .
  4.     -6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Pr0ness
    -3

    Status
    Anonymous
    Io potevo candidarmi come normal staffer,ma non mi va di impegnarmi con due forum.
    Posso comunque dare una mano. Non mi candido comunque.
     
    Top
    .
  5. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Prankster‚the Crow @ 8/3/2012, 20:35) 
    Io potevo candidarmi come normal staffer,ma non mi va di impegnarmi con due forum.
    Posso comunque dare una mano. Non mi candido comunque.

    è il topic per chi si deve candidare,ci dispiace se non puoi ma scrivete solo se potete ^^
     
    Top
    .
  6. Slimmer
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata il rater
     
    Top
    .
  7. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente anche gli attuali moderatori possono candidarsi per uno (o più) di questi lavori
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,699
    Pr0ness
    +4
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    Non avendo tempo di moderare (pc rotto), posso pero occuparmi di ste cose dal cell comodamente fgt
    Nick: Rob
    Ruolo che si vuole svolgere: Redattore/Spammer, scegliete voi secondo le necessità
    Sezione che si vorrebbe moderare: qualsiasi
    Data d'iscrizione: lontano 2008
    Link alla guida: in giro
    Altre esperienze nel settore: cozio gia le sapete, ex mod qui, ex mod psplans, utente x central

     
    Top
    .
  9. Slimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io mi candido come rater
     
    Top
    .
  10. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà toge ha failato nel modulo zizi, non c'è nessuna sezione da moderare .-.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,818
    Pr0ness
    +23

    Status
    Anonymous
    Avviso gli aspiranti rater che se passano il test diventeranno i miei schiavetti, yay ^^
    No scherzi a parte, se compilate il modulo vedo di inviarvi il test sisi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,699
    Pr0ness
    +4
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    Infatti inizialmente volevo mettere un "?" ma non volevo sembrare un tard xd
     
    Top
    .
  13. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Blizz'| @ 8/3/2012, 21:52) 
    Avviso gli aspiranti rater che se passano il test diventeranno i miei schiavetti, yay ^^
    No scherzi a parte, se compilate il modulo vedo di inviarvi il test sisi

    devi inviarlo a slimmer e a ziuk, visto che ci sei manda pure a me plz
     
    Top
    .
  14. S.E.N.I.C.A.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick:Ziuken
    Ruolo che si vuole svolgere:Raters
    Sezione che si vorrebbe moderare:/cancel
    Data d'iscrizione: Agosto 2010, ma ero prima sul pweb
    Link alla guida: Ripeto, ne ho fatte molte, vecchie
    Altre esperienze nel settore: Qua e su altri forum attualmente mod
     
    Top
    .
  15. ¬Mizuki™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per Prankster ma non puoi entrare a far parte dello staff del Saloon! Causa: la sfiga che porti :)
     
    Top
    .
108 replies since 8/3/2012, 16:03   1088 views
  Share  
.