Accelgor is faster than YOU [BW-OU]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Pr0ness
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous

    png

    Sinceramente la storia di questo team č divertente e complessa,siccome non ho un cazzo da fare sono un coglione ve la racconto.Alors volevo buildare su Roserade alla fine sono arrivato a questo grazie ad Elia e Itachi...L'idea mi č venuta grazie a queste targhette pvNfr e grazie adi Elia che mi ha detto:"NON COUNTERIAMO REUNICLUS E LATIOS".La risposta era Accelgor che in questo team avrŕ un ruolo da MVP anche se forse un Volbeat a random farebbe comodo poi boh XD aniway ecco la Phase contorta del Building :sisi:



    pngpng
    Bene allora siamo partiti da loro dato che ne avevo voglia e poi sono esigente sks eh o mi date un fiorellino oppure niente.
    pngpngpng
    Skarmory č il pokemon adatto per settare le spikes ma le rocce?Beh lo vedremo intanto lui interrompe le BPChain e shuffla un pň.
    pngpngpngpng
    Ecco che ci si mette Rachi a settare le rocce,in piů sotto rain ha Thunder per Skarmo,e poi tutti lovvano i desideri neh?
    pngpngpngpngpng
    Bene ho apportato dei cambiamenti,ho messo uno spinner.Accelgor č il mio pr0 che riesce a counterare Latios,sisi.
    pngpngpngpngpngpng
    Bene,ora ho messo lui perchč ci sta sempre :look: Bene ora ho finito e si passa al resto.






    png


    Set Scarf per killare Mienshao,Landorus(EBelt),e co.:
    • Hidro Pump:Stab very powerfull sotto rain si guadagna pure un 30% .
    • Perish Song:Interrompe i Boost-Up.
    • Ice Beam:Contro i draghi serve una very powerfull Ice move?
    • Focus Blast:Senza di lui gli steel mi spaccherebbero neh?




    png

    Standard come la merda č il mio Drago Resistor e setta le Spikes:
    • Spikes:Settarre i layer č sempre comodo .
    • Whirlwind:Phaza e basta ._. .
    • Roost:Mi fa recuperare il 50% di vita buono neh?
    • Brave Bird:Sinceramente non č molto utile ma la metto sempre :sisi: .




    png

    Set da subtoxicstall che adoro *_* :
    • Toxic:Ve lo devo spiegare ._. .
    • Substitute:Un quarto di vita se ne va ma mi fa stallare un bel pň.
    • Protect:Mi fa recuperare un bel pň di life.
    • Earthquake:Stab e unico attacco di questo set,aiuta contro Tranl.




    png

    Set da under rain che supporta bene(ma anche benissimo) il team,inoltre aiuta con Blissa e Vaporeon:
    • Thunder:Sotto rain preferisco usare Thunder anche perchč cosě posso tentare di counterare Skarmory.
    • Iron Head:La parte migliore,č bello sentire bestemmiare l'oppo perchč il suo pike flincha sempre
    • Stealth Rock:Serve sempre :sisi: .
    • Wish:Ovviamente i miei desideri si avverano sempre *_* , vbb si sa che fa no?




    png

    Cruel immancabile sotto rain con il suo set standard:
    • Toxic Spikes:Ne setto quasi sempre 2 Layer...E poi manco ho bisogno di Toxic con Scor.
    • Rapid Spin:Tolgo le EHazard :sisi: che potrebbero dare fastidio a Accelgor o in generale
    • Scald:Stab che burna pure,č la mia unica scelta anche se vorre provare qualcos'altro :O .
    • Protect:Con Rain Dish + Black Sludge recupero(si e no)1/4 di vita :sisi: .




    png

    Accelgor,questo dovrebbe essere il set standard:
    • Bug Buzz:Stabb mui potente con la quale cerco di far bestemmiare l'oppo :(
    • Rest:Recupero vita persa con la LO e con le EH,grazie ad Hydratation inoltre non devo restare addormentato :O
    • Focus Blast:Contro gli steel questa č la via.Vreo p0r anche vs
    • Hidden Power[Ice]:La uso vs i draghi,gliscor e chiunque sia debole a ice._.
     
    Top
    .
  2. Hunter the Alphabeat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png

    Qui io vedo 2 accelgor e la leggenda narra che nn si possono avere piu di 6 pokemon (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Pr0ness
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    boh io li ho messi per coprire tutto lo spazio ç_ç
    volevo fare capire che č talmente veloce che si sdoppia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,818
    Pr0ness
    +23

    Status
    Anonymous
    Mh...una domanda: con quale criterio dai le EVs? Sembrano abbastanza random...
    Boh, non l'ho guardato bene, ma sicuramente posso dirti di fare Timid > Politoed e Accelgor
    Boh dai, dopo lo guardo meglio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Pr0ness
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Le evs mi hanno detto di metterle cosě dopo un primo rate :look: Timid toed non l'ho editato perchč le immy le ho fatte ad l'1 aprile mentre timid accelgor non lo do perchč se no non killo un cazzo

    *Toed č timid
     
    Top
    .
  6. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accelgor....
     
    Top
    .
  7. Hunter the Alphabeat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accelgor con rest e hydration mi attira.
     
    Top
    .
  8. Nate?
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma leva quei banner di merda che non si capisce un'emerita sega
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,818
    Pr0ness
    +23

    Status
    Anonymous
    Mh 'kay, l'idea di Accelgor l'avevo avuta anch'io, ma nel tuo team c'č un fondamentale errore di fondo; Accelgor č un piké abbastanza fragile, you know, e non puň permettersi praticamente nessuna entrata su quasi ogni piké. Questo significa che dovrŕ entrare necessariamente in revengekill o in switchback. Ora, non sto dubitando delle tue capacitŕ di battler, ma con un team cosě difensivo forzerai pochissimi switch e ti ci vorranno davvero ferree prediction per fare qualcosa di seriouz con Accelgor.
    Quindi:
    - Rifai il team secondo una strategia piů offensiva (ricordo che quando ho provato Accelgor lo usavo max spd timid insieme a 5 sweeper potenzialmente pericolosi, e funzionava discretamente);
    - Se tieni il team cosě devi:
    • Fare Politoed difensivo;
    • Mettere un Grass (Celebi/Bulk Up Breloom) > Accelgor.
    Argh, famo partire 'n altra song
    Ok ce sono
    Sempre seguendo il piano difensivo direi che devi modificare alcune spread; innanzitutto di 28 Spd a Skarm non te ne fai niente, o gliene dai 4 (oppure 8, paz) o 64 per outspeedare Bulk Up Loom, vre0 cancer dei rain stall. Gliscor puň anche starci, ma ha 4 EVs in Spd di troppo, mettile alla Def. Bello Jirachi con 514 EVs settabili (P.S.: fallo sassy) Cruel potresti farlo max hp max def 4 sdef calm (oppure fare una roba cool e farlo timid con 16 evs in sud per outspeedare DNite standard e colpirlo con ice Beam che metterai, ma č solo un consiglio folle sees)
    GL
     
    Top
    .
  10. ZŁR0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate? @ 29/4/2012, 19:03) 
    ma leva quei banner di merda che non si capisce un'emerita sega

    xdxdxd
    cmq manca l'item a accelgor o sbaglio?
     
    Top
    .
  11. Meretrice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sí hai errato a definire Accelgor come counter di Latios,
    perchč se questo fa Dmeteor e tu ci metti l'insettone, lo perdi. Tyranitar č un counter di Latios (tra l'altro forse l'unico decente dato che Psyshock non fa una sega e in piů Pursuittando hai tolto un pokč gratis all'avversario). Il tuo Accelgor mi dŕ piů l'idea di lategame sweeper, magari nel midgame copre il ruolo di status absorber ma giusto senza le SR in campo.. prova a montarci su un Pokémon che sotto Rain annienta i counter del tuo insetto, qualcosa come Gyarados (o subdancer o scarf, il secondo necessariamente Moxie anche se la trait é consigliata anche per il primo), oppure un mixnite con outrage, waterfall, thunder e hurricane, oppure landorus.. Altro appunto: se usi la rain perché fai Jirachi paraflinch fisico? Il cminder worka decisamente meglio, poi vedi tu. Infine, come dice Blizz, fai Toed defensive (anche perché i choiced imho concedono enorme spazio agli altri weather)
     
    Top
    .
  12. Hunter the Alphabeat™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meretrice @ 30/4/2012, 08:46) 
    Il tuo Accelgor mi dŕ piů l'idea di letame sweeper

    :nana:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Pr0ness
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deapril @ 29/4/2012, 18:44) 
    Accelgor....

    Te non parlare che ti fai fare il culo da magikarp

    CITAZIONE (ZŁR0 @ 29/4/2012, 21:59) 
    CITAZIONE (Nate? @ 29/4/2012, 19:03) 
    ma leva quei banner di merda che non si capisce un'emerita sega

    xdxdxd
    cmq manca l'item a accelgor o sbaglio?

    Tu sei cieco,perchč io son dislessico ma riesco a leggerlo?

    CITAZIONE (Meretrice @ 30/4/2012, 08:46) 
    sí hai errato a definire Accelgor come counter di Latios,
    perchč se questo fa Dmeteor e tu ci metti l'insettone, lo perdi. Tyranitar č un counter di Latios (tra l'altro forse l'unico decente dato che Psyshock non fa una sega e in piů Pursuittando hai tolto un pokč gratis all'avversario). Il tuo Accelgor mi dŕ piů l'idea di lategame sweeper, magari nel midgame copre il ruolo di status absorber ma giusto senza le SR in campo.. prova a montarci su un Pokémon che sotto Rain annienta i counter del tuo insetto, qualcosa come Gyarados (o subdancer o scarf, il secondo necessariamente Moxie anche se la trait é consigliata anche per il primo), oppure un mixnite con outrage, waterfall, thunder e hurricane, oppure landorus.. Altro appunto: se usi la rain perché fai Jirachi paraflinch fisico? Il cminder worka decisamente meglio, poi vedi tu. Infine, come dice Blizz, fai Toed defensive (anche perché i choiced imho concedono enorme spazio agli altri weather)

    Qua quoto tutto tranne una cosa,rachi l'ho fatto in quel modo e non cminder perchč cosě settavo le rocce,e poi se ci pensi č l'unico pokemon che "potrebbe" fermare blissa.Mix nite mi piace vedrň di fargli spazio :sisi:

    CITAZIONE (|Blizz'| @ 29/4/2012, 19:34) 
    Mh 'kay, l'idea di Accelgor l'avevo avuta anch'io, ma nel tuo team c'č un fondamentale errore di fondo; Accelgor č un piké abbastanza fragile, you know, e non puň permettersi praticamente nessuna entrata su quasi ogni piké. Questo significa che dovrŕ entrare necessariamente in revengekill o in switchback. Ora, non sto dubitando delle tue capacitŕ di battler, ma con un team cosě difensivo forzerai pochissimi switch e ti ci vorranno davvero ferree prediction per fare qualcosa di seriouz con Accelgor.
    Quindi:
    - Rifai il team secondo una strategia piů offensiva (ricordo che quando ho provato Accelgor lo usavo max spd timid insieme a 5 sweeper potenzialmente pericolosi, e funzionava discretamente);
    - Se tieni il team cosě devi:
    • Fare Politoed difensivo;
    • Mettere un Grass (Celebi/Bulk Up Breloom) > Accelgor.
    Argh, famo partire 'n altra song
    Ok ce sono
    Sempre seguendo il piano difensivo direi che devi modificare alcune spread; innanzitutto di 28 Spd a Skarm non te ne fai niente, o gliene dai 4 (oppure 8, paz) o 64 per outspeedare Bulk Up Loom, vre0 cancer dei rain stall. Gliscor puň anche starci, ma ha 4 EVs in Spd di troppo, mettile alla Def. Bello Jirachi con 514 EVs settabili (P.S.: fallo sassy[ho missclickato nello scrivere ç_ç,poi mi pare che č sassy]) Cruel potresti farlo max hp max def 4 sdef calm (oppure fare una roba cool e farlo timid con 16 evs in sud per outspedare DNite standard e colpirlo con ice Beam che metterai, ma č solo un consiglio folle sees)
    GL

    Io sto team lo uso come for fun e volevo fare una roba folle ç_ç proverň di sicuro il cruel come hai detto te ç_ç.





    obv che il team č 4 funO.o cmnq ho testato diverse volte il team e workava Click
     
    Top
    .
  14. Leator.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Debolezza a SpecsTom [Cit.]
    Cioč dai, veramente ti owna come solo lui sa fare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Pr0ness
    +3
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    di solito lo controllo O.o boh allora giga drain a accelgor .-.?
     
    Top
    .
20 replies since 29/4/2012, 15:36   326 views
  Share  
.