Finalmente il Pokémon Day!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pok3dex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente il Pokémon Day!

    Ciao a tutti ragazzi...finalmente č ufficiale il 14 e 15 luglio parte a Mirabilandia il POKEMON DAY!!!!!!

    Ci saranno le anteprime giocabilidi Pokémon Bianco e Nero 2, di Pokémon Conquest e di Pokémon Typing - avventura tra i tasti! :)

    In piů per chi ancora non lo sapesse a breve ci saranno tre uscite molto importanti:

    Pokémon Conquest uscirŕ il 27 luglio - Pokémon Typing (titolo esatto italiano: Impara con Pokémon: Avventura tra i tasti) uscirŕ entro settembre
    e finalmente Pokémon Bianco e Nero 2 usciranno il 12 ottobre!!!

    Per maggiori info scrivetemi pure!!!!!

    Ciao ciao Simo!
     
    Top
    .
  2. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi….vi porto informazione piů dettagliate sul Pokémon Day 

    Durante l’evento ci sono tantissime attivitŕ previste per tutti, per i bambini piů piccoli abbiamo pensato di farli divertire con cinque mini-giochi a tema ed avranno la possibilitŕ di ricevere tanti gadget esclusivi e concorrere ad un’estrazione giornaliera di fantastici premi.

    Per tutti gli appassionati del videogioco (Junior, Senior e Master) ci sarŕ la possibilitŕ di gareggiare in veri e propri tornei, e alla fine si decreteranno i Campioni del Pokémon Day!!!!! in piů, sarŕ possibile ricevere uno speciale Pikachu al livello 100 sulla propria cartuccia di Pokémon Bianco e Nero.

    Mentre per tutti quelli che sono appassionati del cartone animato, ci saranno non uno ma ben due film da guardare sul maxi schermo all’interno del Teatro di Mirabilandia…i due film in programmazione sono Pokémon Nero - Victini e Reshiram e Pokémon Bianco - Victini e Zekrom.

    Invece tutti i fan del Gioco di Carte Collezionabili troveranno il modo di divertirsi con dimostrazioni del gioco per imparare le regole e diventare dei campioni, e tanti tornei in cui sfidare altri ragazzi e vincere bellissimi premi. In piů, una fantastica opportunitŕ: giocare in anteprima con le carte della nuovissima espansione Nero e Bianco - Esploratori delle Tenebre, in uscita ad agosto!

    Insomma il Pokémon Dey ha pensato proprio a tutti 
    Ma non basta: ci sarŕ inoltre la possibilitŕ di partecipare a un vero casting per prendere parte ai nuovi spot televisivi delle carte Pokémon; ci sarŕ una gara dedicata ai cosplayer (coloro che si presenteranno vestiti come un personaggio del mondo Pokémon); tanti giochi e attivitŕ sul palco di Piazza della Fama... e i Pokémon piů amati con cui fare delle simpatiche foto!
    Qui di seguito tutte le attivitŕ di quest’anno:
    Attivitŕ spazio Pokémon Camp:
    • Area dedicata a Street Pass
    • Area Disegni Pokémon
    • Tornei Battle Arena, con sfide a gioco libero
    • Bacheca Cerco/Offro Pokémon
    • Libro dei pensieri dedicato al Pokémon Day
    Area Tornei Pokémon:
    In questi spazi si svolgeranno ogni ora tornei da 32 partecipanti con Nintendo 3DS, per tutte le fasce di etŕ:
    • Junior: per i nati dal 2001 in poi
    • Senior: per i nati dal 1997 al 2000
    • Master: per i nati nel 1996 o prima
    Attivitŕ presso Stazione monorotaia:
    • Area dedicata alle foto con Nintendo 3DS utilizzando QR Code dei Pokémon (stampa e consegna durante l’evento)
    • Postazioni Wii con Poképark 2
    • Spazio dedicato a Nintendo 3DS con anteprime dei nuovi giochi Pokémon in uscita!
    • Prova in anteprima di Nintendo 3DS XL
    Incontro Nazionale della community Pokémon Millenium:
    • Animazione, dimostrazioni, sfide e tanti amici da incontrare
    • Gli appuntamenti precisi verranno pubblicati suwww.pokemonmillennium.net

    Insomma ci sarŕ da divertirsi!!!! Vi aspettiamo 
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Sono veloce come un fulmine e abile con la spada

    Group
    Warned
    Posts
    2,648
    Pr0ness
    0
    Location
    bibbiena

    Status
    Anonymous
    pooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookemon day evvai peccato che non ci possa mai andare sono impegnato
     
    Top
    .
  4. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh quest'anno sembra organizzato meglio del solito (: peccato che sono siciliano e non posso andarci .-.
     
    Top
    .
  5. Poops‚ UNDERGROUND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi quasi ci vado vestito da pikachu per fare gli spot alla tv c:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Sono veloce come un fulmine e abile con la spada

    Group
    Warned
    Posts
    2,648
    Pr0ness
    0
    Location
    bibbiena

    Status
    Anonymous
    uao
     
    Top
    .
  7. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso proprio che ci vado :D non ci vorrŕ niente se ho la macchina :)
     
    Top
    .
  8. Dave™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ripeto. Voglio un fottuto Pday al Sud. Anche per una volta soltanto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,631
    Pr0ness
    -1

    Status
    Anonymous
    Quoto dave.... Io ci dovevo andare quest'anno, ma nulla da fare, non posso...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Sono veloce come un fulmine e abile con la spada

    Group
    Warned
    Posts
    2,648
    Pr0ness
    0
    Location
    bibbiena

    Status
    Anonymous
    io non posso ho da fare
     
    Top
    .
9 replies since 28/6/2012, 14:23   54 views
  Share  
.