I Ban (e Sban) che voi fareste in BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi chi sarebbe da bannare? Perchč? Quali migliorie apporterebbe al Meta? Ci sono Pokémon che a vostro avviso dovrebbero essere sbannati? Come si evolverebbe il meta dopo tutti i cambi da voi proposti?

    Discuss
     
    Top
    .
  2. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Excadrill!!! Sban per Excadrill!! Davvero, con questa evoluzione quasi tutti usano il Rain..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,631
    Pr0ness
    -1

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me Excadrill in bw2 o come lo chiamate sarebbe meno pericoloso (?) di quanto era in BW (???). Ban sicuramente per Thundurus-t, anche se mi sto abituando a sweepare arrandom con lui :3
    Boh, keldeo non credo sia da uber, cioč il set subcm (che sul main server č il piů usato) č fermato da jellycent, scamazzato da dragonite se non si č pompato troppo, jellycent e altra roba. Non avendo una difesa di chissŕ quale potenza il set senza sub č ownato da un bel po' di cose, quindi boh, per me non č da uber
    Poi vabč io gioco da 3-4 giorni intensamente, non saprei dire quali potrebbero essere gli eventuali uber.
    Ne approfitto per dire che Mamoswine in questo metagame č sgravissimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,354
    Pr0ness
    +13

    Status
    Anonymous
    voglio gotocoso bannato. :fgt:

    CITAZIONE (_Nate @ 11/7/2012, 16:52) 
    Anche secondo me Excadrill in bw2 o come lo chiamate sarebbe meno pericoloso (?) di quanto era in BW (???). Ban sicuramente per Thundurus-t, anche se mi sto abituando a sweepare arrandom con lui :3
    Boh, keldeo non credo sia da uber, cioč il set subcm (che sul main server č il piů usato) č fermato da jellycent, scamazzato da dragonite se non si č pompato troppo, jellycent e altra roba. Non avendo una difesa di chissŕ quale potenza il set senza sub č ownato da un bel po' di cose, quindi boh, per me non č da uber
    Poi vabč io gioco da 3-4 giorni intensamente, non saprei dire quali potrebbero essere gli eventuali uber.
    Ne approfitto per dire che Mamoswine in questo metagame č sgravissimo.

    ciao io sono la perfect coverage formata da hp ghost e secret sword
     
    Top
    .
  5. Dave™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, diciamo che adesso che il Rain ha il nuovo Tornadus e Thundurus, Excadrill dovrebbe essere sbannato, anche per riequilibrare il metagame che adesso pende dalla parte dei Rain Team.

    Comunque secondo me dovrebbero Bannare Keldeo o Thundurus, perchč anche usato da solo č veramente distruttivo.
     
    Top
    .
  6. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thundurus-T ha Volt Absorb...non mi sembra tanto pericoloso data l'assenza di Prankster, certo, se ha Agility č chiaro che diventa un portento. Excadrill giŕ in BW era counterabile, figuriamoci in BW2. Ormai nel Sand ho notato che Landorus-T č abbastanza pericoloso, entra sui psysical sweeper con Intimidate, una botta di Sword Dance/Roch Polish e si fa sentire
     
    Top
    .
  7. Dave™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Excadrill Incounterabile?
     
    Top
    .
  8. -bat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    excadrill effettivamente potrebbe essere sbannato, lando-t gli fa da counter, gliscor adesso č ancora piů potente come wall grazie a roost e comunque nemmeno prima era cosě disastroso come fanno credere tutti

    ghot dovrebbe essere usata MOLTO di piů, sopratutto in coppia con keldeo visto che toglie dalle balle amonguss e permette il set up di keldeo facendosi trappare, inotre forse riuscirebbe a togliere dalle balle pure jelly
     
    Top
    .
  9. Dave™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farebbe fuori anche Skarmory, imparando Thunderbolt!
     
    Top
    .
  10. I n f e r n o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io bannerei keldeo e thundurus-t
     
    Top
    .
  11. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bat: Gothi spacc troppo, trappa i peggio pokémon come Skarmory, Jellicent o Amoongus. Certo, bisogna fare attenzione ai Pursuiter come Tyra nel caso non puň fare niente almenochč non abbia HP Fight. Stavo pensando ma Gothi, se ha HP Ice, trappando Gliscor non sarebbe meglio?

    Thundurus-T io non lo bannerei, non so, perň Keldeo si
     
    Top
    .
  12. CaraMello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di bannare butterfree perché sta facendo macelli

    Dimenticavo, Thundurus č da mettere in OU -.-

    Edited by CaraMello - 11/7/2012, 19:55
     
    Top
    .
  13. -Celeby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo succhia ai Beedrill
     
    Top
    .
  14. CaraMello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che la maggior parte dei battlers usa cose viste e riviste ( doppio senso sese) perché non provate ad ampliare le vostre scelte........ non so, druddigon č figo, Lapras anche :fg: ci sono tanti pokčmostri che vi aspettano aň
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,354
    Pr0ness
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CaraMello @ 11/7/2012, 20:02) 
    Io penso che la maggior parte dei battlers usa cose viste e riviste ( doppio senso sese) perché non provate ad ampliare le vostre scelte........ non so, druddigon č figo, Lapras anche :fg: ci sono tanti pokčmostri che vi aspettano aň

    in realta drudigon non č figo :fgt:,ddwhiscash č piu ubre di latias :sisi:
     
    Top
    .
34 replies since 11/7/2012, 14:22   473 views
  Share  
.