Cioey, il pacino dei cciochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡M e a n‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >>HGSS<<
    *La prima parte del post č stata rimossa in seguito alla prematura morte di togex a causa di un UsainBolt giunto all' improvviso*

    gif
    Jirachi@leftovers
    Nature:Jolly
    Trait:Serene Grace
    Ev's:252Hp/176Spe/80Atk
    Moves:
    -Iron Head
    -Fire Punch
    -Body Slam
    -Substitute

    Jirachi, uno dei due cardini del team diffonde paralisi con body slam e ne abusa con iron head, fire punch serve a dare un senso alla coverage e sub protegge da status e facilita la predict.
    gli Ev's alla Spe servono a superare i base 85 e quindi a fare qualcosa anche a chi non č paralizzato ( lo avevo provato anche max hp e Atk, ma cosě č molto piů versatile).

    gif
    Blissey@Leftovers
    Nature:Bold
    Trait:Natural Cure
    Ev's:230Hp/188Sat/92Spe
    Moves:
    -Flamethrower
    -Toxic
    -Wish
    -Protect

    Il successore di Toge č il classico wishbliss, wish non dovrebbe stare male (uso il condizionale perchč non l'ho ancora testato) dato che č l'unica forma di supporto assente in questo team (tolta Heal Bell di cui non c'č chiaramente bisogno).
    Grosso modo dovrebbe usare toxic e poi stallare..mentre farŕ fuoco e fiamme sugli steel che entreranno ad assorbire toxic (da notare che con queste ev's aoutspeeda e ohkoa sempre CB scizor dopo le rocce)...all'inizio l'avvelenare non mi convinceva, ma poi ho pensato che tutto sommato con la flinch non stona


    gif
    Roresade@Black Sludge
    Nature:Calm
    Trait:Natural cure
    Ev's:252Hp/120Def/136Sde
    Moves:
    -Grass Knot
    -Hp (Fire)
    -Stun Spore
    -Spikes

    Lui fa molte cose e le fa bene (prendersi status, attacchi, diffondere paralisi, e ovviamente settare le spikes), che dire, spike Roserade č poco usato, ma trovo che funzioni in modo impeccabile, come si intuisce dagli ev's il suo ruolo č prettamente di supporto (perlopiů speciale, ma senza disdegnare attacchi fisici, in particolar modo quelli lotta), i suoi attacchi mandano ko solo nemici molto indeboliti.. ma per fortuna in genere č troppo impegnato a fare altro per attaccare

    gif
    Forretress@Shell Bell
    Nature:Impish
    Trait:Sturdy
    Ev's:252Hp/112Atk/144Def
    Moves:
    -Stealth Rock
    -Rapid Spin
    -Protect
    -Explosion

    Ecco, lui č il lead e funziona cosě: mette e toglie le Hazard e con Protect semplifica tantissimo lo switch sui choice e in particolare su Magnezone (grazie a Shell V Power). Detto ciň chiedo suggerimenti in particolare su lui, infatti non saprei se farlo specially defensive, o in qualche altra maniera... Moves e Item funzionano bene, ma il resto meno.

    479-fan
    Rotom S @ Leftovers
    Nature: Bold
    Trait: Levitate
    Ev's:252 Hp/ 32Def/ 224Spe
    Moves:
    -Air Slash
    -Discharge
    -Confuse Ray
    -Pain Split

    Che dire.. l'anima del paraflinch, oltre che l'anti spinner piů adatto al team, gli evs alla Spe gli servono a superare i base 70 (specialmente Breloom) mentre il resto l'ho messo alla vita e alla difesa per aiutarlo a resistere meglio agli assalti di Metagross e Scizor. Le mosse si incastrano perfettamente tra loro per creare un Annoyer con la A maiuscola. Non a caso Lui a differenza di forretress funziona fantasticamente!

    gif
    Suicune@Leftovers
    Nature:Bold
    Ev's:252Hp/252Def/6Sat
    Moves:
    -Surf
    -HP (electric)
    -Rest
    -Sleep Talk

    Lui č usa la sua bulk obesa per prendersi i colpi che gli altri non reggono (oltre a counterare lots of people)
    Ma c'č un problema, prima era il classico Suicune con surf/rest/sleep talk/roar, ma poi un pipistrello mi fece notare che venivo ownato malamente da Gyara, quindi ho sostituito Roar con Hp electric...ora il serpente marino mi preoccupa un po meno, ma Suicune non č piů carne...e nemmeno pesce!


    se questo team fosse tirato un po a lucido peso che ne verrebbe fuori qualcosa di diabolico.
    Chiedo aiuto in particolar modo per quel che riguarda Forretress e Suicune, grazie a tutti in anticipo ;D

    Edited by ‡M e a n‡ - 30/7/2012, 22:03
     
    Top
    .
  2. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorna il team con l'inserimento di blissey :sese:
     
    Top
    .
  3. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa l'ett di po

    bat conosci solo gente che gioca dpp,dppters..
     
    Top
    .
  4. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    obv, l'ho conosciuto in ladder
     
    Top
    .
  5. ‡M e a n‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blissa aggiunto
     
    Top
    .
  6. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a dare a rachi tbolt>fire punch e a cune calm mind>tbolt

    dai payback>protect a forre visto che gli unici scarfer usati al giorno d'oggi sono ttar, gon, rotom e rachi, serve praticamente solo su rotom, che ti fotte comunque 8===D

    fai forre max def
     
    Top
    .
  7. ‡M e a n‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio appena posso, non ho il cpu per un giorno quindi nada..
    stesura iniziale del team fatta (quello che mi hai lasciato da fare).. non mi girava mica male! ( ma quello č merito mio huhuhu)

    domani o dopodomani ladderiamo un pň? :)
     
    Top
    .
6 replies since 29/7/2012, 18:03   117 views
  Share  
.