UU team

tanto pčr riprendere la mano col battling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reds95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha non facevo un team da un bel po di tempo, ho cercato il primo forum che mi č capitato e ci butto un mio nuovo UU tanto per vedere se ancora so da fare o se mi sono stagionato xd cmq mi scuso in anticipo perché le mosse sono in italiano... (dovuto al fatto che quando sono tornato ho scoperto che po vecchio si era spostato e volevo costruire un team nel nuovo po, ma č impostato in italiano.... anzi a proposito, chi mi spiega un po ste novitŕ come bw2 e pokčmon strani che sembrano fan art???)


    chandelure_by_sterlingcynder-d3btdtu

    Chandelure (M) @ Choice Scarf
    Trait: Flash Fire
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Lanciafiamme
    - Energipalla
    - Palla Ombra
    - Introforza [Fighting]

    Lead e Reverenge killer. Utilissimo contro quei figli d'uno scarabeo stercorario di heracross che mi colerebbero a picco l'intero team. Anche ottimo anti-spinner ;) .

    shayminwj9

    Shaymin @ Life Orb
    Trait: Natural Cure
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Infuriaseme
    - Riposo
    - Geoforza
    - Eterelama

    Il mio special attacker e status-assorber. Grazie alla sua abilitŕ in UU fa gran parte del lavoro sporco, colpendo come un treno per poi ricaricarsi.

    v6kkkm

    Claydol @ Leftovers
    Trait: Levitate
    EVs: 252 HP / 144 Def / 112 SDef
    Relaxed Nature (+Def, -Spd)
    - Terremoto
    - Rapigiro
    - Psichico
    - Levitoroccia

    Setta le rocce e spinna. Estremamente utile al team anche una volta finito il "compitino".

    643841-bigthumbnail

    Mienshao (M) @ Life Orb
    Trait: Inner Focus
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
    - Bruciapelo
    - Calcinvolo
    - Retromarcia
    - Pietrataglio

    Inizialmente volevo optare per l'hp ice ma dopo qualche lotta ho cambiato idea. Il Physical attacker del team, difficile da far fuori per via della sua abilitŕ e molto irritante, soprattutto col mordi-e-fuggi.

    png

    Slowbro (M) @ Leftovers
    Trait: Oblivious
    EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Tossina
    - Pigro
    - Idrovampata
    - Lanciafiamme

    Il mio Physical wall. Il mio preferito: spamma problemi di stato e tanka la maggior parte della tier tranquillamente.

    pokemans_591

    Amoonguss (F) @ Leftovers
    Trait: Effect Spore
    EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Paralizzante
    - Spora
    - Gigassorbimento
    - Pulifumo

    Ed ecco lo Special wall, regala bei sogni con Spore e paralizza su switch ;) .

    Questo team si basa abbastanza su switch strategici e predict, mi sembra degnamente equilibrato. Su richiesta scrivo anche la Building phase ma se non la volete tanto meglio xd. Provatelo e ditemi eventuali cose da sostituire ed eventuali migliorie ^^ .

    azz visto che ci siete abbozzate anche un nome per il team xd
     
    Top
    .
  2. Mello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che minchia č pulifumo
     
    Top
    .
  3. reds95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clear smog
     
    Top
    .
  4. ~Black~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel team.Non ti preoccupaee per le mosse,anzi,le preferisco cosě.Ci sai ancora fare.Comunque,capisco che Shaymin dovrebbe ricaricarsi,ma mentre dorme te lo buttano giů oppure aumentano le statistiche.Meglio Ripresa,se non si usa l'accoppiata Baccastagna+Riposo
     
    Top
    .
  5. Toge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shaymin non ha ripresa lulz
     
    Top
    .
  6. reds95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black innanzitutto grazie per il rait. Per quanto riguarda la questione shaymin nn č che dormirŕ i suoi turni. USo una tecnica che consiste nel sfruttare la sua abilitŕ da status assorber e quindi sostituirlo dopo ke ha usato rest , cosicché non sia piů addormentato ^^
     
    Top
    .
  7. ‡M e a n‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Chesto Rest Shaymin :fp:
     
    Top
    .
  8. reds95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene per come ho capito il team č funzionale xd mi sono tolto il dubbio sull'hp ice, nel qual caso incontrerň un gligar sono comunque costretto allo switch, dato che gli faccio un 30% di grazia (considerare l'eviolite) e non posso spammare hp tra sand ed EQ rimettendoci sicuramente il mio physical attacker... alla fine sarei costretto allo switch, cosa che posso benissimo fare pure con un mieshao completamente fisico e senza le evs spalmate...
     
    Top
    .
  9. ~Black~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,mi sono confuso riguardo Shaymin.Perché io non ho PO(non mi danno il permesso i mie genitori ç_ç)e quindi non uso uber su Pokemon e le mosse in inglese non le sň bene,infatti mi sto esercitando a ricordarmele.Il team non mi sembra avere molti difetti,c'č strategia e i tipi si coordinano bene.Continualo a usare su PO e comunicaci i difetti,ti sapremo consigliare,anche se penso che non avrai tanto bisogno.
     
    Top
    .
  10. reds95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No infatti non ho avuto grossi problemi, unica cosa mi sono fatto fregare da un cacturne che dopo aver subbato č riuscito a farmi SDance mantenendo il sub e mi ha liquidato la squadra (era sotto la sand e ovviamente ho fallito) e cn il suo sucker punch mi ha fatto danni obesi ... cmq č un team under used , anche shaymin.č uu ;)

    Domani provo magari con un sun ...
     
    Top
    .
  11. Mello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Black~ @ 1/8/2012, 15:58) 
    Scusate,mi sono confuso riguardo Shaymin.Perché io non ho PO(non mi danno il permesso i mie genitori ç_ç)e quindi non uso uber su Pokemon e le mosse in inglese non le sň bene,infatti mi sto esercitando a ricordarmele.Il team non mi sembra avere molti difetti,c'č strategia e i tipi si coordinano bene.Continualo a usare su PO e comunicaci i difetti,ti sapremo consigliare,anche se penso che non avrai tanto bisogno.

    Smettila di sparare cazzate porcoddio SMETTILA.
    PORCO IL PINO SMETTILA prima che mi incazzi sul serio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,354
    Pr0ness
    +13

    Status
    Anonymous
    mello smettila anche tu con le imprecazioni varie -__
     
    Top
    .
11 replies since 31/7/2012, 18:13   209 views
  Share  
.