MMORPG Gamezaion (private server)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Layro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo chiedervi c'č qualcuno che ama i mmorpg o gioca a questo chiamato GamezAion? :) io ci gioco ed č stupendo io e un mio amico abbiamo anche una legione qui e cerchiamo ragazzi e ragazze che gli va di divertirsi con noi :) se qualcuno gioca o vuole informazioni mi faccia sapere :) ^_^
     
    Top
    .
  2. Toge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa che per un periodo siamo stati addirittura fusi con un forum che trattava di un mmorpg pokčmon! Tuttavia non conosco questo gioco, di che parla?
     
    Top
    .
  3. Layro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo gioco parla di angeli ha la personalizzazione al massimo del personaggio e un pve e pvp unico sul server ufficiale dovresti spende troppi soldi per gioca al meglio...invece su questo server privato hai tutto free sali velocemente e quindi ce piů divertimento e molto piů pvp e poi ecco il personaggio č quasi impossibile trovarne uno uguale all altro...a parole non riesco mi sa a rendere l idea della spettacolaritŕ del gioco. penso sia il miglior mmorpg sul computer che uno puo trovare in giro...pubblico unvideo della versione attuale del gioco cosě da rendere l idea :)

    www.youtube.com/watch?v=8WtzP-y-Ua8

    cosě vi fate un parere vostro sul gioco...

    ps ce una classe del gioco che č la mia preferita che come vedrete nel video usa gli spiriti per combattere mi ricordano tanto i pokemon *.*

    un altro cosa come mai non siete piů affiliati con quel mmorpg sui pokemon secondo me se fatto bene sarebbe fichissimo anche quello...

    per altre info chiedete pure io vi dirň ogni cosa :) sarei felice se qualcuno si unisse a me nel giocare :)
     
    Top
    .
  4. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra interessante, peccato che non c'ho sbatti ne tempo per provarlo
     
    Top
    .
  5. Layro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooo :( peccato davvero...vbb l inverno :) l estate un pň difficile...
     
    Top
    .
  6. Toge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a momenti pensavo fosse stato inventato da te lulz
     
    Top
    .
  7. Layro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna XD magari sarei un fenomeno dell informatica XD sono un comune mortale XD non so fare certe cose

     
    Top
    .
  8. Toge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti sono cose mooolto difficili
     
    Top
    .
7 replies since 11/8/2012, 12:12   66 views
  Share  
.