Classifica dei team italiani pt.III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dream Er Padrino‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo picciotti, ora che sono tornato mi sembra tutto cosě cambiato, gente che conosco ha cambiato team, invece altri team ora non esistono piů, poi altri picciotti che non sono cambiati per niente (Drake <3). Vedendo i risultati penso che adesso la classifica si puo' fare. Diciamo che anch'io sono rimasto sorpreso dai risultati di alcuni team che non davo per favoriti e altri come ''favoriti'' non sono riusciti a confermarsi. In questo IAIC (vedo che c'č stato xD) simpatizzavo per il TD, perché lě ho conoscenti come Drake <3 e il picciotto Joe <3, per non parlare anche di Bat <3 Baciamo le mani.
    La mia classifica:
    In prima posizione:

    Team Aqua Ha vinto l'all in, un po' a sorpresa, visto che nemmeno io me lo sarei immaginato! Battler molto forti, tra cui le vecchie colonne in primis Fire Gohan e Alexis e poi i battler dalla vecchia Flotta(ç_ç) 17DayS e il mio grande amico Renzometal. Senza dubbio sono un ottimo team con un grande senso della squadra e sono riusciti a rimontare risultati che altri team molto probabilmente vedendo il tabellone si sarebbero arresi. Non ha una sezione test come gli altri team ma notando un battler di spessore lo contatta in privato. Ci sono periodi che sembrano tutti morti lě dentro, ma quando c'č un evento importante riescono sempre a dire la loro. Veramente un team molto misterioso a mio parere.

    Un grandino sotto:

    Sacra Spada Che dire, ho provato a entrare in questo team lasciando la Flotta ma i picciotti lě dentro sono tosti e mi sono preso l'out. xD Un team che prende valanga di battler pieni di talento, ma conservando le vecchie colonne quali Y, Asuya che possono veramente insegnare tanto alle nuove promesse. Purtroppo non ha partecipato all' IAIC e di conseguenza lo collocň dietro il TA basando mi sul risultato fra questi due team nell' IAIC 2010(Quello si che č stato tanta roba). Poi ho notato che hanno aperto anche una ''scuola per il battling'' non male come iniziativa, hanno veramente tanto potenziale.

    Un pochino dietro troviamo allo stesso livello:

    Team Drakness e Team Rocket Due team a mio avviso molto simili. Nel primo troviamo picciotti come Drake <3 e Joe <3 , e altri battler di un potenziale unico. Sono visti come una grande potenza perché ingoiano membri da vari team conosciuti ma sono altalenanti con i risultati. Hanno battlers di qualsiasi gen e di certo sulla carta non sembrano inferiori a nessuno ma purtroppo l'all in ha decretato altro.
    Invece il Team Rocket, č ormai una realta bellissima. Mi ricordo ancora quando andavo a spammare da loro e non avrei mai scommesso 1cent. su di loro, e invece eccoli qui, giocandosi la finale alla grande contro un team di tutto rispetto. Alexander che ormai č diventato un battler importantissimo a livello nazionale e perché no nel futuro anche a livello internazionale. Poi hanno Gold e molti altri che sono veramente pericolosi. Mi ricordo l'all in 2011 quando con la Flotta dovevamo confrontarci contro di loro. Io abbandonai la Flotta per tentare il test al SS, ma ho seguito la war e hanno perso per poco. Quest'anno si sono rifatti alla grande, mostrando il loro potenziale..chissa l'anno prossimo..

    Dietro queste 4 teste di serie:

    Team Flame e WingStorm Ahh il Flame, come faccio a scordarmelo, ci sono stato lě dentro. Pensavo che avrebbe chiuso invece č riuscito a resistere e a diventare una ''mini potenza'' nel panorama italiano. Battler di livello che se la sono giocata alla grande in questo all in. Di sicuro l'anno prossimo faranno molto meglio. Come il Rocket sono un team giovane e se continuano cosě avranno col tempo un ruolo fondamentale nel panorama italiano.
    Il Wing Storm č il team piů giovana che c'č, ed č riuscito a spuntarla arrivando 4° nel IAIC di quest'anno. Grande rispetto per tutti loro e sono sicuro che se non cedono possono dire la loro col tempo!

    In fondo troviamo:

    Team Sky Il Team Sky a malincuore sta attraversando un periodaccio, purtroppo non č mai andato alla grande e mi dispiace perché mi ci sono trovato bene lě dentro. In questo all'in purtroppo č andato al di sotto delle proprie aspettative, ma capitare in un girone con il Rocket e l' Aqua non č mai semplice. Spero solo che uscite da questa crisi :/ Forza e coraggio!

    Giů in fondo..

    Team Raiden Il Raiden invece č in crisi ancora piů grande. Purtroppo se continua cosě la vedo nera, molto nera...devono svegliarsi. Forse in questo all'in č stato il Flop piů grande, non riuscendo a passare il primo turno. Merito anche agli avversari.

    Edited by Dream Er Padrino‚ - 31/12/2012, 16:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Pr0ness
    -2

    Status
    Anonymous
    Ahahahaha ma dai, nn puoi essere il vero Dream :°°° cmq. Visto k hai fatto sta class, la faccio pur'io:

    Team Aqua
    Sacra Spada Team Darkness
    Team Rocket
    Team Flame Wing Storm
    Team Sky
    Team Raiden

     
    Top
    .
1 replies since 31/12/2012, 15:55   248 views
  Share  
.