...C'č qualcuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Molotov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Girovagando per la top ho trovato questo forum e visto che tratta di Pokčmon (un gioco piů giocato nella mia infanzia, delle volte ci gioco pure ora :sisi: ) ho deciso di presentarmi. A primo impatto mi piace questo forum, sopratutto la grafica :sese:
    Spero di fare nuove conoscenze, ci si vede!
     
    Top
    .
  2. -bye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum sta pian piano tornando attivo, comunque se ti piacciono anche gli anime oltre ai pokčmon questo č il posto adatto, comunque sia benvenuto (: e votaci in top forum!
     
    Top
    .
  3. Molotov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-bye @ 30/9/2013, 23:11) 
    Il forum sta pian piano tornando attivo, comunque se ti piacciono anche gli anime oltre ai pokčmon questo č il posto adatto, comunque sia benvenuto (: e votaci in top forum!

    Sě beh non sono un appassionato cronico di Anime ma ne ho seguiti (sopratutto "old school") e ne seguo ancora alcuni :sisi:
    Non posso votare in top forum purtroppo, non sono iscritto da almeno un mese...
     
    Top
    .
  4. -bye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Molotov @ 30/9/2013, 23:16) 
    CITAZIONE (-bye @ 30/9/2013, 23:11) 
    Il forum sta pian piano tornando attivo, comunque se ti piacciono anche gli anime oltre ai pokčmon questo č il posto adatto, comunque sia benvenuto (: e votaci in top forum!

    Sě beh non sono un appassionato cronico di Anime ma ne ho seguiti (sopratutto "old school") e ne seguo ancora alcuni :sisi:
    Non posso votare in top forum purtroppo, non sono iscritto da almeno un mese...

    oh tranquillo XD non sei mica obbligato, potevi benissimo dirmi ok e non farlo (:
     
    Top
    .
  5. Molotov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-bye @ 30/9/2013, 23:29) 
    CITAZIONE (Molotov @ 30/9/2013, 23:16) 
    Sě beh non sono un appassionato cronico di Anime ma ne ho seguiti (sopratutto "old school") e ne seguo ancora alcuni :sisi:
    Non posso votare in top forum purtroppo, non sono iscritto da almeno un mese...

    oh tranquillo XD non sei mica obbligato, potevi benissimo dirmi ok e non farlo (:

    L'avrei fatto senza problemi tanto non ho forum da votare :nono: Dal 15 del prossimo mese potrň votare. Dannate regole di FC.
     
    Top
    .
  6. -bye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbč č giusto, certa gente sarebbe capace di crearsi millemila account solo per votarsi in topforum xD
     
    Top
    .
5 replies since 30/9/2013, 16:34   39 views
  Share  
.