Terzo Contest Grafico Pokémon Saloon

-Commenti & Premi -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    92,320
    Pr0ness
    +1

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto, grazie ancora per la vostra partecipazione e per la vostra pazienza nell'attendere i risultati. Purtroppo non siamo riusciti a contattare Drake in tempi utili, quindi le votazioni saranno espresse dai due giudici restanti. Di seguito troverete i voti, corellati dai risultati finali:










    Zaker

    Valutazione di Big Sax: 5

    ...beh Zaker xD..cosa dire..sembra solo che abbia messo tutti i c4d che avevi :look: ...lo sfondo č troppo caotico e monocolor e il render di Escavalier non č per niente fuso D: ..poi non capisco quella sbavatura di rosso uscente dalla cresta dell'elmo..forse era un disperato tentativo di arricchire di colori il bg (?).

    Valutazione di Frolla: 3,5

    Mi spiace, ma č solo un'accozzaglia di C4D (tralaltro pessimi)+render. L'unica cosa positiva che ho visto č la parte destra che si intona al colore generale del render. Per i colori che hai usato potevi benissimo rendere il pg in bianco e nero, o risaltare i due colori della chioma per spezzare l'armonia della tag e darle un senso.







    png

    Nate

    Valutazione di Big Sax: 6,5

    Nate...l'unica sprite sign in questo contest. Se non sbaglio nell'ultimo contest anche ce ne fu una soltanto...il bg č un po troppo semplice e non c'č un focal :( ...perň mi piace molto l'effeto dato su empoleon anche se potevi risparmiarti la sfumatura arancio-viola xD...

    Valutazione Frolla: 5

    Carine le sprites, ma credo di averti premiato abbastanza con un mediocre 5, solo per l'idea e la mezza realizzazione. In effetti il pg che hai scelto č facilissimo da lavorare e richiede meno tempo. Tempo che tu a quanto vedo non hai completamente dedicato alla tag, perchč so che potresti fare anche di meglio. Per questa volta voglio essere buono, ma la prossima volta vedi di dedicare piů tempo. Non esprimo giudizi in merito alla tag, mi imepgnerň solo quando anche tu lo farai.






    png

    Raya

    Valutazione di Big Sax: 4,5

    Raya ho visto anche gli altri lavori che avevi postato per il contest e secondo me hai scelto il peggiore. Il bg č un semplice riempi col colore di empoleon e qualche splatter. Inoltre non l'hai neanche fuso bene al bg perchč quella linea che fa parte dell'attaccatura dell'ala al corpo di empoleon rende l'idea che sia stata cancellata alla cazzo...il font sebbene sia carino non c'entrava minimamente con la sign. Il render č lq.

    Valutazione di Frolla: 2

    Mi spiace davvero dirtelo, ma č come se tu avessi preso una ferrari e l'avessi messa in una pressa per poi presentarla al congresso mondiale delle automobili di lusso. Il render č pessimo, sfocato e low quality, gli splatter non c'entrano proprio nulla, non fungono da brush per fondere o per dare un senso alla tag. L'uso di quei font č proprio randomico.






    png

    Lancelot

    Valutazione di Big Sax: 6,5

    Wataru o.o Odio ammetterlo ma hai fatto davvero un bel lavoro...le uniche pecche sono il bg troppo vuoto a sinistra e il fatto che tu abbia sporcato troppo il render mettendo quella texture in sovraimpressione che non c'entrava minimamente. Anche se č un po monocolor il bg si vede che almeno hai usato sfumature di grigio diverse (non come Zaker :look:)...

    Valutazione di Frolla: 6

    Sarň sincero, questo lavoro non č niente di che, ma mi ha colpito la sua semplicitŕ. Il bg č della stessa tinta del render ed č roccia, e cio' ha dato un senso alla tag. La color del corpo di Steelix č carina. Peccato per il brush che hai usato per sporcare il render, avresti preso qualcosina in piů senza. La prossima volta prova una light con il soft brush anzichč usare brush confusionari. Quel tipo di brush che hai usato potevi usarlo per fondere la fine del corpo del render con il resto della tag, per esempio.






    png

    Basic


    Valutazione di Big Sax: 6

    Basic anche la tua tag č molto carina...solo che il render non č tanto fuso al bg e si vede il contorno bianco. Il font messo cosi mi da l'idea di una cosa spaventosa ma allettante..e mi piace.

    Valutazione di Frolla: 4,5

    Un lavoro carino, non c'č che dire, ma il font č aliasato, anche se ne hai scelto uno perfetto per la tag. Vediamo.. Perchč 4,5? Prima di tutto perchč č troppo comodo come lavoro. Hai preso un render coprendo la maggior parte della tag e il resto l'hai riempito con un pň di brushing o smudging, hai messo un font, qualche ritocchino alla color e una light a destra del render. Se avessi dato piů spazio a fusione e background avresti vinto tu il contest, anche col font aliasato.






    png

    Ghost


    Valutazione di Big Sax: 6,5

    Ghost rispetto agli altri tuoi lavori questo fa veramente schifo o.o. In alcune parti non hai fuso bene il render e la texture pallinosa messa sul bg con bassissima opacitŕ rovina D: Ci sarebbe stato bene un font...comunque rispetto alle altre sign del contest questa č una delle migliori.

    Valutazione di Frolla: 4,5

    Non mi piace. Cos'č quello smudge a tratti? Eri ubriaco mentre ci provavi? Puoi fare di meglio ma dai sempre il minimo quando c'č da dimostrare il tuo valore. Non voglio andare oltre con i commenti.








    E passiamo infine, alle Medie dei voti:

    Lancelot 6,25
    Nate 5,75
    Ghost 5,50

    Basic 5,25
    Zaker 4,25
    Raya 3,25



    Il vincitore del contest č Lancelot, alias Wataru, complimenti!


    Edited by S a x™ - 23/3/2012, 18:38
     
    Top
    .
  2. Menobat [Cit.]
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh questo graphic contest č andato un pň maluccio a quanto vedo o.o
     
    Top
    .
  3. Lancelot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio non ci credo! D: Complimenti comunque a tutti gli altri grafici, queste esperienze servono per migliorare, per cui non scoraggiatevi assolutamente. E' stato bello confrontarsi contro gli altri grafici, e s' impara molto dal giudizio dei giudici. Spero che anche voi la pensiate cosě xd
     
    Top
    .
  4. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Menobat [Cit.] @ 23/3/2012, 18:42) 
    uh questo graphic contest č andato un pň maluccio a quanto vedo o.o

    un pň
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Exalted Hero

    Group
    Member
    Posts
    15,134
    Pr0ness
    0
    Location
    Anzio [RM]

    Status
    Offline
    Meh, avrei parecchio da ridire su tutti i giudizi e i commenti, specialmente quelli di Sax, ma va bč...
     
    Top
    .
  6. Menobat [Cit.]
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (17:14:41) [OvL] Dave: quanto sei falso
    (17:14:43) [OvL] Dave: espada

     
    Top
    .
  7. Zaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una roba alquanto merdosa.
    Sapevo che veniva fuori una robaccia ma almeno non sono arrivato ultimo xD
     
    Top
    .
  8. Nate;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che dovevo presentare l'altra tag, la prossima volta non la rifaccio di merda :fp:
    Vabbč č il secondo contest a cui partecipo, la prossima volta farň di meglio :sisi:

    Comunque all'inizio volevo presentare questa (che probabilmente č una delle mie meglio riuscite ultimamente)

    png

     
    Top
    .
  9. Lancelot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate; @ 23/3/2012, 20:48) 
    http://www.cantilux.net/files6/1785072308.png[/SPOILER]

    Non so cosa ne pensano gli altri, ma personalmente non mi piace molto :look:
     
    Top
    .
  10. Nate;
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti ho chiesto nessun parere e non sei una persona capace di giudicare in modo imparziale, e non andiamo off topic, grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Pr0ness
    +6

    Status
    Anonymous
    Frolla er cattivo
    complements a tutti!
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Exalted Hero

    Group
    Member
    Posts
    15,134
    Pr0ness
    0
    Location
    Anzio [RM]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nate; @ 23/3/2012, 22:04) 
    Non ti ho chiesto nessun parere e non sei una persona capace di giudicare in modo imparziale, e non andiamo off topic, grazie.

    E invece ha ragione, si č espresso educatamente oltretutto.
    Io non sono modesto come lui, quindi ti dico che fa cagare.
    GGs
     
    Top
    .
  13. ghost‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo faccio mica apposta di farle venire male quelle per i contests, anzi ci metto piu impegno D:
    Per lo smudge a tratti č perchč dovevo uscire, per il resto era abbastanza tempo che non aprivo ps..

    Complimenti a tutti, riproverň la prossima volta!
     
    Top
    .
  14. Lancelot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate; @ 23/3/2012, 22:04) 
    Non ti ho chiesto nessun parere e non sei una persona capace di giudicare in modo imparziale, e non andiamo off topic, grazie.

    Dunque lo vedi che da fastidio quando uno viene a fare critiche idiote? Oltretutto in questo caso, un minimo mi riguarda, visto che al contest ho partecipato anch'io, ed io non vengo in forum dove non c' entro niente, a criticare lavori che non mi riguardano, senza che nessuno m' interpellasse.
    Quindi GG.

    Inoltre ti ricordo la sfida che tu stesso mi avevi proposto quel giorno, quindi GG di nuovo.

    Ogni parola o atto che farai sarŕ usato/a contro di te, per cui GG per la terza volta x)
     
    Top
    .
  15. Nate;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sfida di quel giorno non c'entra nulla con il contest, e se ci tieni cosě tanto per me la sfida č ancora valida, lol
     
    Top
    .
21 replies since 23/3/2012, 16:38   331 views
  Share  
.